Home Locarno Film Festival Padroni di casa: ecco il trailer del film con Gianni Morandi

Padroni di casa: ecco il trailer del film con Gianni Morandi

Visto a Locarno e a breve in sala, Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini ci regala oggi il trailer

1 Settembre 2012 09:00

Presentato all’ultimo Festival di Locarno, nelle scorse settimane Padroni di casa ha riempito i quotidiani nazionali grazie ad un clamoroso ritorno in sala. Quello di Gianni Morandi. Al fianco del celebre cantante un cast di grido, composto da Valerio Mastandrea, Elio Germano, Valeria Bruni Tedeschi e Mauro Marchese.

Diretto da Edoardo Gabbriellini, il film ci regala oggi il trailer, Ad ottobre l’uscita in sala. Questa la sinossi ufficiale:

Due giovani fratelli, improvvisati imprenditori edili, devono ristrutturare la villa del popolare cantante Fausto Mieli, che ritiratosi dalle scene, vive da oltre un decennio in quel paese. Amato e odiato dalla comunità locale, Mieli sta preparando la sua rentrée dopo una lunga assenza dovuta ad una malattia della moglie. Nel frattempo l’inattesa presenza di Cosimo ed Elia nel borgo genera fastidio tra gli uomini del posto, ostili contro l’improvvisa venuta degli “stranieri”. La loro presenza provoca infatti conseguenze terribili e inattese nella vita di tutti i protagonisti e della comunità.

Locarno Film Festival