Home Notizie Paranormal Activity 7 debutterà su Paramount Plus

Paranormal Activity 7 debutterà su Paramount Plus

Il sequel Paranormal Activity 7 è ufficialmente in sviluppo per il nuovo canale streaming Paramount Plus che sarà lanciato il 4 marzo 2021.

pubblicato 26 Febbraio 2021 aggiornato 26 Febbraio 2021 17:06

Il recentemente annunciato Paranormal Activity 7 debutterà direttamente in streaming. Il sito Deadline riporta che il sequel/reboot sarà parte del catalogo del nuovo canale streaming (ex CBS All Acess) che verrà lanciato ufficialmente il prossimo 4 marzo.

Paranormal Activity 7 sarà diretto dal regista di Underwater (2)
Leggi anche:
Paranormal Activity 7 sarà diretto dal regista di “Underwater”

L’originale Paranormal Activity di Oren Peli è stata una furba operazione di marketing guidata da Steven Spielberg che ha preso un lungometraggio girato con 15.000$ di budget e ne ha montato un battage pubblicitario mostruoso trasformandolo in un modaiolo horror per teenager che ha portato in cassa oltre 190 milioni di dollari. “Paranormal Activity” è riuscito laddove l’acclamato The Blair Witch Project aveva fallito, creare un longevo franchise che definire ripetitivo è un eufemismo, con il momento più basso registrato con lo spin-off Il Segnato diretto da Christopher Landon. Il franchise si conclude nel 2015 con un sottovalutato quinto film, Paranormal Activity – Dimensione fantasma, in realtà uno dei migliori capitoli del franchise, e un incasso totale globale di 890 milioni di dollari da un budget complessivo di 28 milioni. Inoltre nel 2010 è uscito anche il sequel non ufficiale Paranormal Activity 2: Tokyo Night di produzione giapponese, e per i patiti dei videogiochi nel 2017 è uscito Paranormal Activity: L’anima perduta, gioco horror realizzato in realtà virtuale per PS4 e Microsoft Windows.

“Paranormal Activity 7” uscirà ein esclusiva su Paramount +. Sebbene i dettagli sul film sono scarsi, sappiamo che sarà diretto da Will Eubank,  regista dell’horror fantascientifico Underwater con Kristen Stewart. Christopher Landon, che ha scritto quattro dei sei capitoli del franchise, tornerà per scrivere il nuovo film. Anche i produttori esecutivi Oren Peli, che ha diretto il primo film, e Jason Blum di Blumhouse Pictures sono a bordo.

MCDPESE EC032
Leggi anche:
Pet Sematary: in sviluppo un prequel di Cimitero vivente

“Paranormal Activity 7” non è il solo film in sviluppo per Paramount +, è stato recentemente annunciato anche un prequel del recente remake Pet Sematary – Cimitero vivente in fase di sviluppo appositamente per lo streamer, con Jeff Buhler che torna a scrivere la sceneggiatura e il thriller sovrannaturale The In Between, che vede Joey King nei panni di una ragazza il cui fidanzato cerca di entrare in contatto con lei dopo un fatale incidente d’auto.