Home Notizie Penelope Cruz per Woody Allen!

Penelope Cruz per Woody Allen!

Tutti pazzi per Penelope Cruz!L’attrice spagnola, candidata all’Oscar,dopo l’annuncio che girerà un nuovo film con Almodovar è arrivato anche quello che la vedrà protagonista in un film di Woody Allen! Il leggendario Woody rinuncerebbe così alla sua musa Scarlett Johansson, per una pellicola da girare interamente a Barcellona, dove Penelope reciterà sia in spagnolo che

2 Febbraio 2007 12:54


Tutti pazzi per Penelope Cruz!

L’attrice spagnola, candidata all’Oscar,dopo l’annuncio che girerà un nuovo film con Almodovar è arrivato anche quello che la vedrà protagonista in un film di Woody Allen!
Il leggendario Woody rinuncerebbe così alla sua musa Scarlett Johansson, per una pellicola da girare interamente a Barcellona, dove Penelope reciterà sia in spagnolo che in inglese. Ad annunciarlo lo stesso Allen, all’emittente Fox411, che ha sottolineato come il film tratterà una storia drammatica.

Prima di lanciarsi alla lavorazione di questo progetto però, Woody concluderà Cassandra’s Dream, pellicola annunciata, con Colin Farrell, Ewan McGregor e Michelle Williams come protagonisti.
Resta il fatto che immaginarsi Penelope Cruz, affiancata da Woody Allen, già fa venire l’acquolina alla bocca!

Fonte:Cinematografo