Home Curiosità People: è Hugh Jackman l’uomo più sexy del 2008

People: è Hugh Jackman l’uomo più sexy del 2008

L’affascinante attore australiano, 40 anni compiuti da pochissimo e splendidamente portati, ha sbaragliato tutti i colleghi e si è piazzato al primo posto dell’annuale classifica stilata dalla rivista People Magazine. Parliamo di Hugh Jackman, eletto uomo più sexy del 2008.Nicole Kidman, sua co-star in Australia di Baz Luhrmann, dice di lui “a tutte le donne

di simona
19 Novembre 2008 17:21

Hugh Jackman L’affascinante attore australiano, 40 anni compiuti da pochissimo e splendidamente portati, ha sbaragliato tutti i colleghi e si è piazzato al primo posto dell’annuale classifica stilata dalla rivista People Magazine. Parliamo di Hugh Jackman, eletto uomo più sexy del 2008.

Nicole Kidman, sua co-star in Australia di Baz Luhrmann, dice di lui “a tutte le donne casca la mascella ogni volta che Hugh entra in una stanza“. Daniel Craig si è aggiudicato il secondo posto e Jon Hamm il terzo. Troviamo Zac Efron in terza posizione, seguito da Robert Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, Michael Phelps e Blake Shelton. Javier Bardem è solo dodicesimo e precede di una posizione il nuovo idolo delle teen-ager: il vampiro Robert Pattinson.

Dopo il saltino, una galleria fotografica che tutte le fanciulle troveranno senz’altro interessante. Tutte le copertine di People (dal 1985 ad oggi) dedicate, di volta in volta, agli uomini eletti “più sexy” dell’anno. Voi chi preferite?

The sexyest man alive: le copertine di People dedicate agli uomini più sexy

SexyestManAlive08 SexyestManAlive SexyestManAlive

SexyestManAlive06 SexyestManAlive05 SexyestManAlive04
SexyestManAlive03 SexyestManAlive02 SexyestManAlive01
SexyestManAlive00 SexyestManAlive99 SexyestManAlive98
SexyestManAlive97 SexyestManAlive96 SexyestManAlive95
SexyestManAlive93 SexyestManAlive92 SexyestManAlive91
SexyestManAlive90 SexyestManAlive89 SexyestManAlive88
SexyestManAlive87 SexyestManAlive86 SexyestManAlive85