Home Notizie Peter Pan & Wendy: prime foto di Jude Law come Capitan Uncino nel live-action Disney

Peter Pan & Wendy: prime foto di Jude Law come Capitan Uncino nel live-action Disney

Trapelate via Twitter prime foto dal set che rivelano il look dell’attore Jude Law nei panni dell’iconico villain “Peter Pan & Wendy”.

10 Aprile 2021 14:31

Trapelate via Twitter alcune foto dal set del remake live-action Disney Peter Pan & Wendy che mostrano l’attore Jude Law nei panni di Capitan Uncino. La versione di Law di Uncino è stata descritta come uno spadaccino sfrenato, drammatico e minaccioso, che è in cerca di vendetta contro Peter Pan , che sarebbe responsabile della perdita della sua mano finita in pasto ad un coccodrillo. Quando Uncino prende in ostaggio i fratelli di Wendy, John e Michael, li usa come esca per attirare Peter Pan.

Hercules Joe Russo fornisce un aggiornamento sul remake live-action Disney (2)
Leggi anche:
Hercules: Joe Russo fornisce un aggiornamento sul remake live-action Disney

Nel cast sono presenti anche Yara Shahidi (Grown-ish) come Campanellino, Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) come Spugna, Ever Anderson (Black Widow), la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, come Wendy Darling e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) sarà Peter Pan. Il cast è completato da Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni di Mr Darling, Molly Parker (House of Cards) in quelli di Mrs Darling, ​​con Joshua Pickering (A Discovery of Witches) e l’esordiente Jacobi Jupe come i fratelli John e Michael Darling e Alyssa Wapanatâhk nei panni di Tiger Lily.

Il film è diretto da David Lowery (Il drago invisibile, Senza santi in paradiso, Storia di un fantasma, The Old Man & The Gun) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Toby Halbrooks.

Basato sul romanzo di “Peter e Wendy” di JM Barrie e ispirato al classico animato del 1953, Peter Pan & Wendy è la storia senza tempo di una giovane ragazza che, sfidando i desideri dei suoi genitori di frequentare un collegio privato, viaggia con i suoi due fratelli minori nella magica Isola che non c’è. Lì incontra un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata, e presto si trovano coinvolti in un’avventura elettrizzante e pericolosa lontano, molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Il regista David Lowery ha parlato del film in una dichiarazione: Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché ho sempre resistito a crescere, ma anche per il cuore, l’avventura e l’immaginazione che rendono il racconto originale di J.M. Barrie così intramontabile. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione – e ancora più entusiasta di poterlo fare con un cast e una troupe così eccezionali.

Al momento la Disney non ha ancora fissato per “Peter Pan & Wendy” una data di uscita ufficiale, ma il film è previsto su Disney + per il 2022.