Home Curiosità Peter Sarsgaard in trattative per unirsi al cast di Green Lantern

Peter Sarsgaard in trattative per unirsi al cast di Green Lantern

Peter Sarsgaard è in trattative per raggiungere Ryan Reynolds e Blake Lively nel cast di Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti publicata dalla DC Comics a partire dagli anni ’40. Se un accordo verrà raggiunto, Sarsgaard andrà a vestire i panni del malvagio Dottor Hector Hammond, patologo considerato come una pesante delusione dal

di simona
pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:59

Peter Sarsgaard è in trattative per raggiungere Ryan Reynolds e Blake Lively nel cast di Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti publicata dalla DC Comics a partire dagli anni ’40.

Se un accordo verrà raggiunto, Sarsgaard andrà a vestire i panni del malvagio Dottor Hector Hammond, patologo considerato come una pesante delusione dal padre senatore. Dopo aver trovato una meteora, Hammond si espone volontariamente alle radiazioni, guadagnando poteri psichici ed immortalità, che lo trasformeranno in un pericoloso antagonista di Green Lantern. John Broome e Gil Kane crearono il personaggio negli anni ’60.

Reynolds indosserà l’attillata calzamaglia verde di Hal Jordan, pilota e collaudatore di aerei che si imbatte in una navicella spaziale precipitata e in un alieno in fin di vita che gli fa dono dell’anello del potere, introducendolo in un corpo di polizia interstellare conosciuto come il Corpo delle Lanterne Verdi. Blake Lively sarà Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato. Le riprese del film, targato Warner Bros e diretto da Martin Cambell, prenderanno il via a marzo a New Orleans.

Fonte: HeatVision