Home Curiosità Predators: le prime foto dal set

Predators: le prime foto dal set

Sul forum del fansite avpgalaxy.net sono spuntate le prime immagini di Predators, il nuovo film della saga affidato al regista Nimrod Antal (Vacancy) e prodotto da Robert Rodriguez. Si tratta di scatti rubati dal set in qualità “telefonino” ma comunque molto stuzzicanti per i fan del cacciatore alieno che ora punta alla testa di Adrien

pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:45


Sul forum del fansite avpgalaxy.net sono spuntate le prime immagini di Predators, il nuovo film della saga affidato al regista Nimrod Antal (Vacancy) e prodotto da Robert Rodriguez. Si tratta di scatti rubati dal set in qualità “telefonino” ma comunque molto stuzzicanti per i fan del cacciatore alieno che ora punta alla testa di Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne e Oleg Taktarov.

La trama diffusa di recente ci dice quali elementi dei vecchi film rimarranno in questo reboot. Avremo sempre un gruppo soldati scelti ma contro altrettanti Predator. Questa volta poi i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia.

Sbirciando le immagini nella galleria noterete che tra gli omaggi al passato spicca il mitragliatore Gatling impugnato da Taktarov. Lottatore UFC che rappresenta il lato “Schwarzenegger” del film.

Ringraziamo l’user Vincenzo per la segnalazione.


Le prime immagini dal set di Predators
Le prime immagini dal set di Predators
Le prime immagini dal set di Predators
Le prime immagini dal set di Predators
Le prime immagini dal set di Predators