Primo trailer per La prima linea, discusso film con Giovanna Mezzogiorno e Riccardo Scamarcio

Fornito da Filmtrailer.comAncora non è uscito al cinema ma già abbondano le polemiche attorno a La prima linea, film di Renato De Maria, con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno in uscita nei cinema il 20 novembre prossimo. La pellicola porterà sul grande schermo la vera storia di Sergio Segio (Riccardo Scamarcio) e Susanna Ronconi (Giovanna

Di federico40  


Fornito da Filmtrailer.com

Ancora non è uscito al cinema ma già abbondano le polemiche attorno a La prima linea, film di Renato De Maria, con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno in uscita nei cinema il 20 novembre prossimo. La pellicola porterà sul grande schermo la vera storia di Sergio Segio (Riccardo Scamarcio) e Susanna Ronconi (Giovanna Mezzogiorno), denominati i fidanzati del terrorismo, membri della banda Prima Linea, braccio armato delle Brigate Rosse.

Tratto dal libro Miccia Corta di Sergio Segio, condannato a 30 anni per l’omicidio del giudice Alessandrini, il film è finito in un mare di polemiche anche a causa del finanziamento statale che l’ha visto protagonista. Oggi, aspettando la nostra recensione in anteprima, possiamo finalmente vederne il trailer, commentandolo insieme…

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →