• Film

Puppet Master: Full Moon annuncia un film spin-off di Doktor Death

Full Moon Features ha annunciato un nuovo spin-off incentrato sul burattino Doktor Death in arrivo nel 2021.

Grandi notizie per i fan del franchise horror Puppet Master, Full Moon Features ha annunciato che nel 2021 arriverà un nuovo spin-off stavolta incentrato sul burattino Doktor Death, personaggio già apparso in Retro Puppet Master, un prequel del 1999 diretto da David DeCoteau che esplora la giovinezza del burattinaio Andre Toulon.

Doktor Death sarà il secondo spin-off del franchise dopo Blade: The Iron Cross diretto da John Lechago e uscito negli Stati Uniti a giugno di quest’anno. Lechago, i cui crediti includono tre film della serie horror Killjoy, è stato designato alla regia di Doktor Death.

Doktor Death, uno dei “burattini viventi” originali, è TORNATO, completo di sinistri interventi chirurgici e farmaci mortali. In questo shock a sé stante, una bellissima giovane studentessa di medicina è intrappolata in un incubo erotico e deve affrontare il demone che abita il malvagio burattino. Fantasia e realtà si fondono insieme in questo inquietante PUPPET MASTER, dal regista del recente film spin-off di Full Moon PUPPET MASTER BLADE: THE IRON CROSS!

Doktor Death è uno dei burattini costruiti in gioventù da Andre Toulon, quando era un chimico, maestro di anatomia e burattinaio. Dr. Death è abitato dall’anima di Duval Robinson, uno degli amici del burattinaio Toulon ucciso da una mummia. Il burattino chirurgo dall’aspetto scheletrico è armato di strumenti medici che oltre a lacerare la carne umana possono essere usati per aprire porte e scassinare serrature.

Il franchise horror creato da Charles Band ha esordito nel lontano 1989 con protagonisti un gruppo di burattini animati da un incantesimo egiziano. Prodotta da Full Moon Features, la serie ha generato dieci sequel, un crossover con i personaggi di Demonic Toys, un reboot del 2018 intitolato Puppet Master: The Littlest Reich, uno spin-off con protagonista Blade a cui si aggiungono due miniserie a fumetti e una serie di fumetti in corso.

Fonte: Bloody Disgusting

I Video di Cineblog