Quando andrà in onda l’ultima puntata di Tradimento: la data
Si avvicina il gran finale della soap che ha fatto breccia nel cuore degli spettatori di Canale 5. Ecco la data dell’ultima puntata.

Mediaset continua a puntare sul fortunato filone delle fiction turche con Tradimento, la dizi incentrata sul dramma familiare della giudice Guzide, che vede il suo matrimonio trentennale con Tarik andare in mille pezzi da un momento all’altro. In maniera del tutto casuale la donna apprende infatti della doppia vita del marito. Scopre così che da cinque anni Tarik tiene in piedi una famiglia parallela.
L’avvocato Yenersoy ha anche messo al mondo una figlia con una donna molto più giovane di lui: Yesim, dalla quale ha avuto la piccola Oyku. Come se non bastasse, Guzide deve fare i conti con i segreti e le bugie di Ozan e Oylum, i figli nati dall’unione con Tarik. La trama avvincente della nuova soap turca di Canale 5 ha conquistato il pubblico.
Intrighi, colpi di scena e vendette hanno accompagnato fin qui il pubblico della serie che si avvia a concludere la sua prima stagione. Ecco quando andrà in onda l’ultima puntata di Tradimento e quale piega prenderanno le tante trame irrisolte della dizi che in lingua originale suona Aldatmak.
Tradimento, quando andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione
Il finale di stagione di Tradimento andrà in onda venerdì 18 aprile 2025. Le anticipazioni dell’ultima puntata della soap rivelano particolari davvero sconvolgenti. In Behram crescerà la gelosia per il rapporto tra Oylum e Tolga. Malgrado le strade dei due vecchi amici d’infanzia si siano ormai separate e le loro vite proseguite al fianco dei rispettivi coniugi, il filo tra Tolga e Oylum mostrerà di non essersi mai realmente interrotto.
La gelosia arriverà al punto di spingere Behram ad assoldare un sicario per uccidere Tolga. Il figlio di Oltan verrà raggiunto da un colpo di arma da fuoco. Sarà la fine per il giovane Kaşifoğlu? Intanto però comincerà a circolare un video che porterà a smascherare proprio Behram. Otlan, che come noto è uno che non perdona per molto meno, inizierà a pianificare la sua vendetta contro il mandante dell’attentato al figlio.
Ma non è finita: Mualla, la madre di Behram, interferirà sempre più nella vita familiare del figlio e di Oylum. La donna dirà alla nuora di subordinare la sua carriera e i suoi sogni al bene del bimbo che porta in grembo. Condizionato dalla madre, Behram incaricherà Levent di bloccare l’esame di abilitazione della moglie provocando un incidente stradale.
La cosa evidentemente sfuggirà di mano visto che Oylum resterà vittima dell’incidente. In ospedale i medici avviseranno i familiari che soltanto uno tra il bambino e la madre potrà salvarsi. Il gran finale di Tradimento riserverà un altro colpo di scena al pubblico della dizi. Sì, perché sarà lo stesso Behram a cadere in un agguato. Un colpo di pistola lo raggiungerà davanti agli occhi allibiti della madre.
Oltan si sarà vendicato con le stessa moneta per quanto accaduto a Tolga? Behram riuscirà a salvarsi o perderà la vita? La prima stagione di Tradimento si concluderà con un finale aperto a tutte le soluzioni. L’appuntamento con l’ultima puntata della soap turca di Canale 5 è fissato per venerdì 19 aprile 2025.