Raoul Bova e Rocio, dove vivono gli attori: com’è fatta la loro casa
La casa di Raoul Bova e della sua Rocio è un sogno ad occhi aperti. Il loro nido d’amore è infatti bellissimo e pieno di stile.

I due attori stanno insieme ormai da tanti anni e hanno anche messo al mondo le due figlie Luna e Alma. Entrambi sono finiti di recente sulle più importanti pagine di gossip, per via di una loro presunta crisi che non è però mai stata confermata dai diretti interessati. Anzi, la Morales ha detto la sua a proposito del gossip in occasione della sua ospitata nel programma Obbligo e verità di Alessia Marcuzzi. “A volte ci azzeccano, però colorano e ingigantiscono” – ha detto lei – “Se sei una persona troppo normale per loro è noioso, perché devono creare intorno alla normalità un qualcosa di gigante che poi non è la verità“.
Pare quindi che Raoul e Rocio siano più innamorati che mai e che vivano la propria quotidianità in una casa bellissima, che è ormai diventata lo sfondo della loro storia d’amore.
Ecco com’è fatta la casa di Raoul Bova e Rocio
Insieme da tanti anni, la coppia vive felice e serena insieme alle figlie Luna e Alma. Il loro nido d’amore si trova infatti nel cuore di Roma, più precisamente in un grande appartamento che rivela molti dettagli sulla loro vita e sulla famiglia che hanno costruito insieme. A divulgarne qualche scatto ci hanno pensato proprio i diretti interessati, che di certo non hanno perso l’occasione di condividere con i fan qualche momento della loro vita di coppia. Si può quindi notare – dalle tante foto di famiglia – che appese ai muri ci sono diverse carte da parati, oltre che arredi fatti di comfort e lusso. L’intera dimora è inoltre sviluppata su una superficie ampia e luminosa.
Si denota sia uno stile jungle che uno più romantico, tant’è che non viene trascurato nemmeno un dettaglio. Tutto è stato curato alla perfezione e ogni stanza ha un suo carattere. A dominare in bagno c’è tra l’altro una carta da parati che rappresenta delle grandi foglie e dei fenicotteri. Lo stesso si può dire della cameretta dei bambini, in cui è stata appesa un’altra carta da parati ma con alberi e unicorni. Nella camera da letto si possono invece trovare delle pareti a righe. In realtà, la stanza più animata sembra essere il salone, dove la famiglia è solita riunirsi e dove la coppia trascorre gran parte del suo tempo libero.
Rocio e Raoul pazzi per il living: arredi chic
Come si può notare dalle varie foto di coppia pubblicate dalla coppia, nel living è presente un arredamento moderno e molto confortevole. La coppia ha infatti optato – in quell’ambiente – per dei colori tenui e per un arredamento minimal. La cucina riprende invece i colori che dominano in tutta l’abitazione, mentre il pavimento viene coperto da parquet con tonalità calde. A catturare l’attenzione dei fan c’è infine la vista bellissima che si affaccia sugli antichi palazzi di Roma e sulle strade, ma anche sul verde che è sempre molto presente nella Capitale.