Home Curiosità Redintion: il nuovo Gavin Hood

Redintion: il nuovo Gavin Hood

Meryl Streep ha annunciato da tempo, le riprese di ‘Rendition’, la nuova pellicola di Gavin Hood, conosciuto, e premio oscar, per il film ‘Il suo nome è Tsotsi’. Ma ciò che risalta di questo progetto, non è tanto il nome del suo direttore, quanto il cast. Niente di meno di star come Jake Gyllenhaal e

8 Dicembre 2006 14:16

Meryl Streep Meryl Streep ha annunciato da tempo, le riprese di ‘Rendition’, la nuova pellicola di Gavin Hood, conosciuto, e premio oscar, per il film ‘Il suo nome è Tsotsi’.
Ma ciò che risalta di questo progetto, non è tanto il nome del suo direttore, quanto il cast. Niente di meno di star come Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon. Al cast si sarebbe appunto aggiunta la “veterana” Meryl Streep, 2 Oscar e 13 nominations. Oltre alla Streep, si sarebbe aggiunto al reparto Alan Arkin (‘Little Miss Sunshine’).

‘Rendition’ narra la storia di un analista della CIA spedito Al Cairo, testimone del violento interrogatorio di un cittadino straniero accusato di terrorismo. La pellicola si suppone sia un film di critica verso la cattiva condotta dei nordamericani.

fonte: blogdecine