Home Curiosità Ricchissimo cast per l’adattamento della graphic novel Red

Ricchissimo cast per l’adattamento della graphic novel Red

Una serie di nomi veramente interessanti si stanno allineando nelle fila del cast di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel della DC Comics. Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly e Mary Louise Parker sono già stati confermati, mentre Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Brian Cox ed Ernest Borgnine sono attualmente in trattative per

di simona
pubblicato 16 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:16

Una serie di nomi veramente interessanti si stanno allineando nelle fila del cast di Red, adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel della DC Comics. Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, John C. Reilly e Mary Louise Parker sono già stati confermati, mentre Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Brian Cox ed Ernest Borgnine sono attualmente in trattative per unirsi al progetto. E scusate se è poco!

Red, scritto da Warren Ellis ed illustrato da Cully Hamner, è stato pubblicato in tre volumi tra il 2003 e il 2004. vede protagonista un ex agente della CIA che vive una pacifica esistenza da pensionato fino al giorno in cui un misterioso assassino non compare nella sua vita, con l’intento di ucciderlo, quindi costretto suo malgrado a tornare in azione. I fratelli Erich e Jon Hoeber sono al lavoro sulla sceneggiatura.

Le riprese del film prenderanno il via all’inizio del 2010 per la regia di Robert Schwentke. Che ne dite? Curiosi?

Fonte: Collider