Home Curiosità Robin Hood di Ridley Scott – ecco la prima locandina

Robin Hood di Ridley Scott – ecco la prima locandina

Due locandine in arrivo (forse sarebbe meglio dire una locandina in due differenti formati – una la vedete qui sopra, l’altra è dopo il saltino) per il Robin Hood diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russell Crowe. Abbiamo visto nei giorni scorsi il primo trailer, il trailer internazionale e quello italiano. In molti sospettano

di simona
pubblicato 24 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:37



Due locandine in arrivo (forse sarebbe meglio dire una locandina in due differenti formati – una la vedete qui sopra, l’altra è dopo il saltino) per il Robin Hood diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russell Crowe.

Abbiamo visto nei giorni scorsi il primo trailer, il trailer internazionale e quello italiano. In molti sospettano che più che la storia del leggendario arciere che rubava ai ricchi per dare ai poveri, questo film si rivelerà essere una sorta di Gladiatore in calzamaglia…voi che ne dite?

Nell’imponente cast della pellicola targata Universal ci sono anche Cate Blanchett-Lady Marian, Mark Strong-Sir Godfrey, Scott Grimes-Will Scarlet, Kevin Durand-Little John, Alan Doyle, Oscar Isaacs– Re Giovanni, Lea Seydoux, William Hurt-Conte di Pembroke, Matthew Macfadyen-Sceriffo di Nottingham e Vanessa Redgrave-Regina Eleonora di Aquitania, Danny Huston nei regali panni di Riccardo Cuordileone e Max von Sydow.

Fonte: Hey U Guys!


Robin Hood locandina