Home Curiosità Scary Movie 5: confermati Lindsay Lohan e Charlie Sheen

Scary Movie 5: confermati Lindsay Lohan e Charlie Sheen

Conferme importanti in casa Scary Movie 5, con Lindsay Lohan e Charlie Sheen nel cast

pubblicato 5 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:18

Il ritorno in sala per due star negli ultimi anni più chiacchierate fuori che talentuose sul set. Conferme importanti in arrivo da Scary Movie 5, nei cinema dal 19 aprile del 2013 e con due ‘stelle’ nel cast. Perché oltre al clamoroso ritorno di Charlie Sheen, già visto in Scary Movie 3 e Scary Movie 4 (dove ci lascia le penne), il quinto capitolo del franchise demeziale vedrà la discesa in campo di Lindsay Lohan.

L’ex stellina Disney andrà così ad affiancare Ashley Tisdale, chiamata a sostituire l’insostituibile Anna Faris. Al centro della trama, ovviamente, la solita carrellata di parodie celebri. Il Cigno Nero farà da ‘ossatura’ all’intera pellicola, anche se oggettivamente fuori tempo massimo, essendo uscito quasi 3 anni fa, con tre ballerini, due giovani e un veterano, che ambiscono al ruolo da protagonisti in uno spettacolo teatrale.

A dirigere le danze troveremo Malcolm D. Lee, con David Zucker in cabina di sceneggiatura, per un titolo che dovrebbe ‘rilanciare’ il franchise Scary Movie, riuscito a guadagnare qualcosa come 818 milioni di dollari in meno di 10 anni.

Fonte: ComingSoon