Home Curiosità Segretario particolare: la vita inizia a settantanni?

Segretario particolare: la vita inizia a settantanni?

Segretario particolare è la storia di Davide, il segretario di un avvocato parlamentare per professione. Settantanni, e tempo di bilanci… Una convocazione dal pubblico ministero sarà inevitabile a causa di somme di denaro probabilmente illecite, e questo assieme ad un viaggio intrapreso per raggiungere la moglie colta da un ictus, lo spingerà a fare un

6 Febbraio 2007 23:07

Segretario particolare Segretario particolare è la storia di Davide, il segretario di un avvocato parlamentare per professione.
Settantanni, e tempo di bilanci…
Una convocazione dal pubblico ministero sarà inevitabile a causa di somme di denaro probabilmente illecite, e questo assieme ad un viaggio intrapreso per raggiungere la moglie colta da un ictus, lo spingerà a fare un resoconto della sua vita e delle sue azioni.

Tutto questo ed altri eventi faranno in modo che Davide si renda conto di aver passato la sua esistenza a disposizione di altri, senza mai assumersi una responsabilità.
Alla regia Nicola martino, al debutto dopo aver scritto due sceneggiature e nella pellicola un cameo del grande Remo Remotti.
La pellicola sarà nelle nostre sale da venerdi 9 febbraio.