Home Curiosità Slammin’ Salmon ecco il trailer internazionale

Slammin’ Salmon ecco il trailer internazionale

Uscirà nelle sale americane l’11 dicembre e ora la Warner Bros ha pubblicato on line il trailer di Slammin’ Salmon film d’esordio del comico Kevin Heffernan. Cleon Salmon (Michael Clarke Duncan) è un ex pugile che dopo aver appeso i guantoni al chiodo ha preso in gestione un ristorante. Un debito di 20000 dollari però

pubblicato 9 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:27


Uscirà nelle sale americane l’11 dicembre e ora la Warner Bros ha pubblicato on line il trailer di Slammin’ Salmon film d’esordio del comico Kevin Heffernan.

Cleon Salmon (Michael Clarke Duncan) è un ex pugile che dopo aver appeso i guantoni al chiodo ha preso in gestione un ristorante. Un debito di 20000 dollari però rischia di fargli perdere il suo amato locale, lo Slammin’ Salmon. Cleon cercherà di spronare tutti i suoi collaboratori per guadagnare il più possibile, nel disperato tentativo di restituire il prestito, ma una semplice serata di servizio non sarà sufficiente. Un’idea geniale però potrebbe risolvere ogni problema.

Potete vedere il trailer del primo film di Kevin Heffernan, membro della gang comica dei Broken Lizard, subito dopo il continua.