Home Notizie Snake Eyes: svelate action figures Hasbro e nuova data di uscita

Snake Eyes: svelate action figures Hasbro e nuova data di uscita

Paramount anticipa di tre mesi l’uscita dello spin-off / reboot “Snake Eyes: G.I. Joe Origins” che ha anche una linea di action figures Hasbro.

pubblicato 12 Aprile 2021 aggiornato 14 Aprile 2021 09:49

Paramount ha recentemente annunciato una lista di nuove date di uscita ufficiali per pellicole di primo piano e tra queste c’è anche lo spin-off Snake Eyes: G.I. Joe Origins. Il film vede protagonista Henry Golding (Crazy & Rich) nel ruolo dell’iconico ninja commando,  personaggio della popolare linea di giocattoli che ha già fatto tappa sul grande schermo con due pellicole live-action.

Top Gun 2, Mission Impossible 7, Dungeons & Dragons e Star Trek 4 nuove date di uscita (2)
Leggi anche:
Top Gun 2, Mission: Impossible 7, Dungeons & Dragons e Star Trek 4: nuove uscite Paramount

“Snake Eyes: G.I. Joe Origins” era originariamente previsto in uscita per ottobre 2020, ma è stato posticipato a ottobre 2021 a causa della pandemia COVID-19, ma ora sulla scia del successo di Godzilla vs Kong che ha registrato ottimi incassi nonostante la simultanea su HBO Max e la situazione pandemica ancora molto incerta, Paramount scommette sul reboot del franchise “G.I. Joe” anticipandone l’uscita di be tre mesi, da ottobre 2021 al 23 luglio 2021. “G.I. Joe Origins” è ora uno dei soli tre film che Paramount farà debuttare quest’estate insieme al sequel A Quiet Place 2 e il film d’animazione Paw Patrol: The Movie. Il film si piazza in mezzo ad una finestra di uscite un tantino affollata, infatti uscirà due settimane dopo Black Widow, una settimana dopo Space Jam: A New Legacy e sarà in contrapposizione diretta con il sequel d’animazione Hotel Transylvania: Transformania. La settimana successiva vedrà l’uscita nelle sale dell’atteso Jungle Cruise con The Rock, seguito all’inizio di agosto dell’altrettanto atteso The Suicide Squad di James Gunn.

Durante il recente Hasbro Pulse Fan Fest è stata svelata una nuova linea action figure ufficiali ispirate al film e reperibili QUI. Le immagini ci mostrano il nuovo look dei personaggi a partire dallo Snake Eyes di Henry Golding e proseguendo con la Scarlett di Samara Weaving, la Baronessa di Ursula Corbero, Storm Shadow di Andrew Koji e Akiko di Haruka Abe.

Il protagonista Henry Golding ha parlato del film con il sito Entertainment Weekly: Penso che il cuore della storia sia davvero chi è Snake e il suo viaggio come persona in particolare. Comprendere le sue motivazioni. Non posso rivelare troppo, ma si concentra davvero su una persona invece di avere 20 persone sullo schermo e capire il background. Partiamo dall’inizio. E, si spera, questo lanci un fantastico franchise.

Nel film, Snake Eyes è a caccia dell’uomo che ha ucciso suo padre, viaggia in Giappone e si allena con l’antico clan ninja Arashikage. Gli Arashikage hanno lavorato come assassini oscuri per generazioni, usando l’inganno per guadagnarsi da vivere come ninja, oltre a sviluppare la reputazione di essere in grado di svolgere compiti impossibili.

Robert Schwentke (RED, R.I.P.D., Insurgent) dirige il film da una sceneggiatura scritta da Evan Spiliotopoulos. Il cast del film include anche Iko Uwais, che interpreta Hard Master, l’insegnante di Snake Eyes, che è anche un abile maestro di spada e c’è anche lo Steven Allerick della serie tv The Expanse che vestirà i panni del padre dell’iconico ninja commando.