Home Curiosità Soderbergh al timone di Ocean’s Thirteen

Soderbergh al timone di Ocean’s Thirteen

Beh, si sapeva già: era palesemente scontato che, visti i successi di Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve, il furbo Soderbergh avrebbe girato un nuovo capitolo della saga (che non sopporto, personalmente). Ecco quindi che è stato annunciato che Ocean’s Thirteen si farà (non era difficile neanche capire il titolo, vabbeh) e alcuni nomi sono ovviamente

28 Marzo 2006 16:20

Pitt-Clooney Beh, si sapeva già: era palesemente scontato che, visti i successi di Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve, il furbo Soderbergh avrebbe girato un nuovo capitolo della saga (che non sopporto, personalmente). Ecco quindi che è stato annunciato che Ocean’s Thirteen si farà (non era difficile neanche capire il titolo, vabbeh) e alcuni nomi sono ovviamente confermati: Brad Pitt e George Clooney (anche co-produttore), non poteva essere altrimenti, ma anche Matt Damon, Don Cheadle, Andy Garcia, Bernie Mac, Carl Reiner e Elliott Gould. Molte novità invece sul fronte del cast femminile: pare non ci saranno più la Zeta-Jones e la Roberts! Si aggiungerà invece ai protagonisti Ellen Barkin come membro femminile della banda di Ocean.
La Warner Bros sta controllando la sceneggiatura in questi giorni; il film dovrebbe uscire entro il 2007. E lo dico: non sono affatto felice…

Fonte: TgCom