• Film

Spider-Man 3: Dane DeHaan smentisce le voci di un suo ritorno come Green Goblin

Dane DeHaan smentisce le voci di un suo ritorno come Green Goblin nel terzo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel.

Arriva una smentita su uno dei rumor trapelati che ipotizzavano un ritorno di Dane DeHaan nei panni del Green Goblin nello Spider-Man 3 di Marvel Studios attualmente in fase di riprese.

La smentita è arrivata direttamente dal diretto interessato, DeHaan durante una recente intervista con RadioTimes (via CinemaBlend) per il lancio in Inghilterra della serie tv ZeroZeroZero, ha respinto qualsiasi voce sul suo coinvolgimento nel prossimo film di Spider-Man.

Non c’è verità in quelle voci. Non so nemmeno come sarebbe stato realizzato. Mi piacerebbe sicuramente fare di nuovo un film del genere. Mi piace fare film di supereroi o in quel tipo di mondo e sono sicuro che mi ritroverò di nuovo in quel mondo. Ma non ho idea di cosa stiano facendo con i film di Spider-Man ora, e non capisco davvero un mondo in cui ciò sarebbe possibile.

DeHaan ha scanso di equivoci ha reiterato la smentita anche via Twitter così da mettere una bella pietra sopra al rumor una volta per tutte, twittando che così “Qualcuno lo dirà a mia madre, così lei potrà smetterla di chiedermelo”.

 

Dane DeHaan ha interpretato il Green Goblin in “The Amazing Spider-Man 2”, diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker. Il rumor su DeHaan è trapelato a seguito della conferma che Jamie Foxx avrebbe ripreso il ruolo di Electro dallo stesso film. Sia negli Spider-Man di Sam Raimi che in quelli con Andrew Garfield saranno gli Harry Osborn di James Franco e di DeHaan ha raccogliere l’eredità dal padre Norman Osborn e vestire i panni dell’antagonista più popolare e famigerato di Spider-Man.

L’introduzione del “Multiverso” aka “Ragnoverso” nell’UCM è stato ufficializzato anche dalla presenza del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch al fianco del Peter Parker di Tom Holland, che se tutto va secondo i piani dovrebbe incontrare in “Spider-Man 3” sia il Peter Parker di Tobey Maguire che quello di Andrew Garfield, una riunione di “famiglia” che preannuncia una terza avventura dell’Arrampicamuri a dir poco entusiasmante.

Fonte: RadioTimes