• Film

Spider-Man: No Way Home ha concluso le riprese e nuova foto dal set

Arriva via Instagram un annuncio di fine riprese del film Marvel “Spider-Man: No Way Home” che si stava girando ad Atlanta.

Concluse le riprese ad Atlanta di Spider-Man: No Way Home. Questo terzo film standalone di Spider-Man è molto atteso per le voci circolate di un ritorno dei precedenti Peter Parker, Tobey Maguire e Andrew Garfield e dei villain Dottor Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx), quest’ultimo l’unico confermato ufficialmente, ritorni legati alla potenziale introduzione del Multiverso nell’Universo Cinematografico Marvel supportata in “Spider-Man: No Way Home” dalla presenza nel cast del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.

Per quanto riguarda altri nomi confermati al fianco del Peter Parker di Tom Holland ritroveremo Zendaya come Michelle “MJ” Jones interesse amoroso di Peter, Jacob Batalon che abbiamo visto di recente quasi irriconoscibile causa drastica dieta nei panni di Ned Leeds, nerd e migliore amico di Peter e il citato Benedict Cumberbatch che apparirà come Doctor Strange e che secondo alcune voci diventerà il nuovo mentore di Peter dopo l’eroica dipartita del compianto Tony Stark di Robert Downey Jr..

Il coordinatore degli stunt George Cottle ha postato su Instagram per celebrare il fine riprese di “Spider-Man: No Way Home”. Cottle ringrazia Holland, Zendaya, Batalon e il regista Jon Watts. Tra tutti i nomi che Cottle menziona, tagga anche Chris Daniels, l’uomo che ha lavorato come controfigura di Maguire nella trilogia originale di Spider-Man diretta da Sam Raimi.

Questo è un fine riprese su uno dei progetti più incredibili a cui abbia mai preso parte! Da dove comincio!! Grazie a Jon Wattsper il suo incredibile talento e leadership! Grazie @ tomholland2013 @zendaya @lifeisaloha @tonyrevolori per la loro amicizia e il duro lavoro! E ovviamente alla mia squadra! Sono bravo solo quanto le persone intorno a me!! @vanski78 la calma costante.

Oltre all’annuncio di fine riprese di Cottle, su Twitter è trapelata una nuova foto dal set che ritrae il cast del film con Tom Holland nei panni di Peter Parker con indosso il costume ma senza maschera che mostra un volto insanguinato e contuso.

l’annuncio di fine riprese arriva settimane dopo che la controfigura di Garfield nei film di Amazing Spider-Man, William Spencer, ha pubblicato una foto dal set che lo ritraeva con la controfigura di Holland prima di cancellare rapidamente il post. Nonostante i molti indizi di potenziali cameo, Holland è stato irremovibile sul fatto che sia Maguire che Garfield non appariranno nel film.

Sony Pictures ha fissato la data di uscita di “Spider-Man: No Way Home” al 17 dicembre 2021.