Home Curiosità Spot tv esteso per Dear John, film di Lasse Hallstrom con Channing Tatum e Amanda Seyfried

Spot tv esteso per Dear John, film di Lasse Hallstrom con Channing Tatum e Amanda Seyfried

Autentica miniera di lacrime, Nicholas Sparks viene nuovamente saccheggiato da Hollywood con Dear John, arrivato sulle librerie italiane con il titolo di Ricordati di guardare la Luna. A dirigere l’ennesimo drammone made in Sparks Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto in sala con Hachicko, per un’uscita americana datata 5 febbraio, ovvero a

pubblicato 2 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:32

Autentica miniera di lacrime, Nicholas Sparks viene nuovamente saccheggiato da Hollywood con Dear John, arrivato sulle librerie italiane con il titolo di Ricordati di guardare la Luna. A dirigere l’ennesimo drammone made in Sparks Lasse Hallstrom, esperto in materia e da poco visto in sala con Hachicko, per un’uscita americana datata 5 febbraio, ovvero a solo 10 giorni da San Valentino.

Sceneggiato da Jamie Linden, il film, che ha come protagonisti Channing Tatum, Amanda Seyfried ed Henry Thomas, ci regala oggi un lungo ed inedito spot tv, per voi dopo il saltino. John Tyree e Savannah Lynn Curtis si incontrano quando lui – soldato dell’esercito americano, di stanza in Germania – torna in licenza per due settimane nel piccolo paese della Carolina del Nord dove è cresciuto. Fra i due, è superfluo dirlo, scatterà il classico colpo di fulmine, ma la carriera militare di John e la grande distanza che li separa rischia di minare il loro amore, fatto di sogni, attese e lunghe lettere…

Ancora sconosciuta la data d’uscita per i cinema italiani.