Home Curiosità Stan Helsing – Il trailer e la locandina della nuova parodia horror

Stan Helsing – Il trailer e la locandina della nuova parodia horror

Il ritorno delle parodie viventi. La scuola di Scary Movie partorisce una nuova creatura in cui tornano a far venire i brividi di paura (nonostante cerchino di far ridere) alcuni fra i personaggi più celebri del cinema horror. E’ la notte di Halloween, e il predicatore televisivo Stan Helsing è solo con la sua sexy

pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:09

Il ritorno delle parodie viventi. La scuola di Scary Movie partorisce una nuova creatura in cui tornano a far venire i brividi di paura (nonostante cerchino di far ridere) alcuni fra i personaggi più celebri del cinema horror. E’ la notte di Halloween, e il predicatore televisivo Stan Helsing è solo con la sua sexy fidanzata quando viene assalito da alcuni dei più terrorozzanti mostri del cinema, fra cui Freddy Krueger di Nightmare, Jason di Venerdì 13, Pinhead di Hellraiser, Leatherface di Non aprite quella porta, Chucky di La bambola assassina e ovviamente Michael Myers di Halloween.

Stan Helsing dovrà sopravvivere a questa orda di terrore, ma lo farà nel modo più demenziale possibile. Tra gli ospiti del cast anche il grande Leslie Nielsen di Una pallottola spuntata!

Il regista del film è Bo Zenga, nel cast nomi del calibro di Steve Howey, Diora Baird, Kenan Thompson e Desi Lydic.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.