Home Curiosità Stuart Townsend lascia il cast di Thor. Lo sostituisce Joshua Dallas

Stuart Townsend lascia il cast di Thor. Lo sostituisce Joshua Dallas

Le riprese di Thor, trasposizione cinematografica diretta da Kenneth Branagh del fumetto Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby inizieranno oggi, ma senza Stuart Townsend. L’attore irlandese ha scelto di abbandonare il progetto a causa di ‘divergenze artistiche’. Nel ruolo di Fandral, uno dei Tre Guerrieri, vedremo dunque Joshua Dallas (qui accanto, nella foto),

di simona
pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 06:04

Le riprese di Thor, trasposizione cinematografica diretta da Kenneth Branagh del fumetto Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby inizieranno oggi, ma senza Stuart Townsend. L’attore irlandese ha scelto di abbandonare il progetto a causa di ‘divergenze artistiche’. Nel ruolo di Fandral, uno dei Tre Guerrieri, vedremo dunque Joshua Dallas (qui accanto, nella foto), che ha una parte anche nell’horror The Descent Part 2.

Townsend non è nuovo a situazioni di questo genere, già una volta è stato rimpiazzato all’ultimo istante a causa di non meglio specificate divergenze che lo hanno visto abbandonare il cast della trilogia del Signore degli Anelli. Avrebbe infatti dovuto essere lui a ricoprire il ruolo di Aragorn, poi andato a Viggo Mortensen. Che sia allergico al successo?

Fonte: Associated Press