Home Curiosità Sundance Festival 2010: primo trailer per Cyrus, ritorno in sala di Marisa Tomei

Sundance Festival 2010: primo trailer per Cyrus, ritorno in sala di Marisa Tomei

Rilanciata in grande stile da Onora il Padre e la Madre e The Wrestler, Marisa Tomei si appresta a tornare in sala con Cyrus, film presentato in queste ore al Sundance Film Festival 2010. Scritta e diretta da fratelli Duplass, Jay e Marc, la pellicola, che vede Jonah Hill, Catherine Keener, John C. Reilly e

pubblicato 22 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:32



Rilanciata in grande stile da Onora il Padre e la Madre e The Wrestler, Marisa Tomei si appresta a tornare in sala con Cyrus, film presentato in queste ore al Sundance Film Festival 2010. Scritta e diretta da fratelli Duplass, Jay e Marc, la pellicola, che vede Jonah Hill, Catherine Keener, John C. Reilly e Tim Guinee al fianco della Tomei, ci regala oggi il primo trailer, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

La trama vede Marisa Tomei interpretare una bella ed affascinante donna, Molly, che ad una festa incontra quello che sembra apparentemente essere l’uomo della sua vita, anche se divorziato. I due iniziano così una storia d’amore, che sembra andare meravigliosamente, fino all’entrata in scena del ventunenne figlio di Molly, Cyrus…

Riuscirà Marisa Tomei (Premio Oscar), in questo 2010, a ripetere il miracolo di Sandra Bullock del 2009, rinascendo al box office?