Super Bowl 2010: arriva lo spot tv di Brooklyn’s Finest

Presentato a Venezia, nei cinema americani uscirà il prossimo 5 marzo Brooklyn’s Finest. Diretto da Antoine Fuqua, scritto da Michael C. Martin e con Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Lili Taylor, Brian F. O’Byrne, Shannon Kane, Will Patton, Vincent D’Onofrio e Richard Gere protagonisti, il film, a 24 ore dal Super Bowl

Di federico40  

Presentato a Venezia, nei cinema americani uscirà il prossimo 5 marzo Brooklyn’s Finest. Diretto da Antoine Fuqua, scritto da Michael C. Martin e con Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Lili Taylor, Brian F. O’Byrne, Shannon Kane, Will Patton, Vincent D’Onofrio e Richard Gere protagonisti, il film, a 24 ore dal Super Bowl 2010, ci regala il suo costosissimo spottino tv da 30 secondi, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

Rimandandovi alla nostra prima impressione veneziana, il film racconta la storia di tre poliziotti di Brooklyn – Eddie, Sal e Tango – che non si sono mai incontrati finchè, una fatidica notte, il destino non li farà convergere nel momento sbagliato e nel luogo sbagliato.

Quando arriverà in Italia? Ancora non si sa. Per il momento, godiamoci pure lo spot tv del Super Bowl 2010, cliccando su continua.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →