Home Horror Creepy Crawly (The 100): nuovo trailer americano dell’horror thailandese con mostruoso millepiedi

Creepy Crawly (The 100): nuovo trailer americano dell’horror thailandese con mostruoso millepiedi

Tutto quello che c’è da sapere su “Creepy Crawly” (The 100), il film horror thailandese con millepiedi mostruoso diretto da Chalit Kraileadmongkon e Pakphum Wongjinda.

10 Settembre 2023 09:30

The 100, l’horror thailandese che metterà alla prova la vostra tolleranza agli insetti, uscirà negli Stati Uniti il 3 ottobre 2023 grazie a Well Go USA direttamente in Digitale, Blu-ray e DVD, con il titolo Creepy Crawly. Nel frattempo godetevi un nuovo trailer ufficiale del film, che a prima vista sembra ammiccare al cult La cosa di Carpenter e al sottovalutato Mimic di Guillermo Del Toro.

Creepy Crawly (The 100) – Trama e cast

La trama ufficiale: Fame e Phil, due famosi fratelli YouTuber fratelli, fanno il check-in allo Srichanphen Hotel per una quarantena di 14 giorni imposta dallo stato durante il culmine della pandemia. Nel gruppo di Fame e Phil ci sono anche Leo, un giovane tranquillo che arriva con sua sorella Lena e il loro padre, e Steve, un americano irascibile. Nell’hotel andranno incontro a strani eventi. Uno sciame di millepiedi striscia fuori da ogni angolo per attaccare il gruppo, poi Fame e Leo trovano un misterioso cadavere su una scala antincendio. Successivamente scoprono che un mostro è in agguato nell’hotel: un millepiedi gigante che risiede in corpi umani per prolungare la propria esistenza. Il millepiedi possiede il corpo di una persona, assume forma e personalità umane, quindi cerca il suo prossimo ospite e così ospite dopo ospite. Quindi è impossibile dire se qualcuno degli ospiti dell’hotel sia effettivamente il mostro celato sotto mentite spoglie. Il millepiedi gigante scopre che Fama ha un gruppo sanguigno speciale che gli consentirebbe di prolungare la sua vita per sempre, e Fame diventa improvvisamente il suo obiettivo principale. Leo deve trovare un modo per salvare Fame insieme a suo padre e sua sorella cercando una via sicura per uscire dall’hotel ora circondato dal micidiale esercito di millepiedi generato dalle uova del mostro.

Il cast di “The 100” include Chanya McClory , Mike Angelo, Benjamin Joseph Varney, Kulteera Yordchang, David Asavanond, Paramej Noiam, Aticha Pongsilpipat, Wanpiya Omsinnopphakul.

Creepy Crawly (The 100) – Trailer e video

Nuovo trailer ufficiale per l’uscita americana pubblicato il 10 settembre 2023

Curiosità sul film

  • Il film è diretto a quattro mani dai registi Chalit Kraileadmongkon e Pakphum Wongjinda. Kraileadmongkon è un esperto di effetti visivi alla sua seconda regia dopo Leio, una commedia d’azione con mostro gigante che paga tributo al classico Tremors. Wongjinda è invece un regista attivo dal 2004, quando esordisce con la commedia horror Formalin Man, tra i suoi altri lavori segnaliamo il thriller Video Clip (2004) e l’horror Mo jing (2014).
  • Nel cast del film figura Mike Angelo, nome d’arte dell’attore, cantante e ballerino thailandese Pirat Nitipaisalkul, meglio conosciuto per aver fatto parte del duo musicale “Golf & Mike” e per i suoi ruoli da protagonista in “Full House” (2014) e “Kiss Me” (2015). Angelo ha recentemente fatto parte del cast di Misfits, il thriller d’azione americano di Renny Harlin con Pierce Brosnan e Tim Roth.
  • La parte degli effetti visivi del film dedicata al cosiddetto “Match moving”, tecnica che consente l’inserimento di grafica computerizzata in riprese dal vivo è ad opera di un team composto da: Poramin Bunprasreth (Leio), Teerapon Choktumrongsakul (The World of Killing People), Rawidanai Muangjairak, Panupong Sanglapho (Love Destiny: The Movie), Worawut Seedangka (AI Love You), Nipanpat Seesai (The Whole Truth), Pongpipat Songsri, Kongpop Uotachiya (Leio), Krittin Winichsorn (Leio).

Creepy Crawly (The 100) – Foto e poster

Fonte: Bloody Disgusting

Horror