The Adam Project: nuove immagini ufficiali del film Netflix con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha condiviso su Instagram nuove immagini ufficiali dell’avventura sci-fi con viaggio nel tempo The Adam Project in arrivo su Netflix.

Ryan Reynolds ha condiviso sul suo account Instagram un set di nuove immagini ufficiali di The Adam Project, l’avventura fantascientifica con viaggio nel tempo in arrivo su Netflix.

Diretto da Shawn Levy, che torna a collaborare con Reynolds dopo la commedia d’azione Free Guy – Eroe per gioco, “The Adam Project” si concentra sull’adolescente Adam Reed (Walker Scobell) che in piena elaborazione del lutto per la morte improvvisa di suo padre, una notte entrando nel suo garage trova un pilota ferito (Ryan Reynolds) che si rivelerà essere un’altra versione temporale di se stesso. Provenendo da un futuro in cui il viaggio nel tempo è nelle sue fasi iniziali, il vecchio Adam rischia tutto per lavorare con il suo io più giovane nel tentativo di trovare suo padre e fare ammenda. Nel processo i due salveranno anche il mondo. Il cast del film include anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Catherine Keener, Lucie Guest, Alex Mallari Jr., Walker Scobelle Milo Shandel.

Gamora, Elektra, Hulk, Deadpool e il tizio che alla fine interpreterà Deadpool…Se #TheAdamProject è una frazione bella, divertente e selvaggia di quanto lo è stato da girare, allora immagino che abbiamo davvero tirato fuori qualcosa di particolare. Grazie Netflix e Skydance e la mia anima gemella spirituale e cinematografica Shawn Levy- Inoltre, un abbraccio persistente e spiacevolmente indulgente alla mia bellissima città natale di #Vancouver. E in particolare, l’intero equipaggio di #TheAdamProject che ha portato la nave in porto quattro giorni prima del previsto! ❤️❤️❤️ 📸: @doanegregory

Lo sviluppo di “The Adam Project” è iniziato nel 2012; il progetto era originariamente intitolato My Name Is Adam, e ad un certo punto Tom Cruise era a bordo per il ruolo poi andato a Ryan Reynolds. Dopo quasi dieci anni di inattività del film, Netflix ha acquisito i diritti di “The Adam Project” nel 2020 e ha designato Shawn Levy come regista. Shawn Levy oltre a dirigere è co-produttore del film con Reynolds.

“The Adam Project” è scritto da Jonathan Tropper, creatore delle serie tv Banshee e Warrior che ha lavorato su bozze precedenti scritte da Mark Levin, Jennifer Flackett e T.S. Nowlin. i crediti di Trooper includono anche l’adattamento del suo racconto”This Is Where I Leave You” portato sul grande schermo proprio dal regista Shawn levy nell’omonima commedia del 2014.

Fonte: Ryan Reynolds

I Video di Cineblog