Home Colin Farrell The Batman: John Turturro sarà Carmine Falcone, Danny DeVito approva Colin Farrell come Pinguino

The Batman: John Turturro sarà Carmine Falcone, Danny DeVito approva Colin Farrell come Pinguino

John Turturro si unisce al cast di “The Batman” e Danny DeVito spera che Colin Farrell faccia lo stesso.

pubblicato 23 Novembre 2019 aggiornato 18 Gennaio 2024 14:36

Un altro villain di DC Comics si è unito al film The Batman. Ad annunciare il casting di John Turturro nei panni del boss del crimine Carmine Falcone è stato il regista Matt Reeves (The War – Il pianeta delle scimmie, Cloverfield). Turturro reciterà al fianco di Robert Pattinson (Twilight, The Lighthouse), che è stato scelto per interpretare il nuovo Bruce Wayne / Batman.

Reeves ha annunciato il nuovo casting su Twitter condividendo una gif del personaggio di Turturro Jesus da Il grande Lebowski. Reeves ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia e l’emoji di pipistrello.

[quote layout=”big”]Ho detto…#CarmineFalcone[/quote]

 

Carmine Falcone detto “Il Romano” è stato introdotto per la prima volta nelle pagine di DC Comics in “Batman: Anno Uno” nel 1987, creato da Frank Miller e David Mazzucchelli. A differenza di molti antagonisti del Crociato Incappucciato, Carmine Falcone è un boss criminale classico che opera nel ventre molle di Gotham. Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins e più recentemente da John Doman nella serie tv Gotham.

Altri membri del cast di “The Batman” confermati includono Jeffrey Wright (Westworld) nel ruolo del commissario Gordon, Zoe Kravitz (Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Catwoman, Paul Dano (Il petroliere) nel ruolo dell’Enigmista e Andy Serkis (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Alfred Pennyworth. Inoltre. la nuova arrivata Jayme Lawson è stata aggiunta ufficialmente in un ruolo non divulgato e Colin Ferrell (Animali fantastici e dove trovarli) è in trattative per il ruolo di Pinguino. A proposito del casting in divenire di Farrell, recentemente Danny DeVito, che ricordiamo ha interpretato una magistrale prima incarnazione cinematografica di Oswald Cobblepot aka Pinguino in Batman – Il ritorno di Tim Burton, si è detto molto felice che sia l’amico e collega a raccogliere il testimone o meglio l’ombrello.

[quote layout=”big”]Colin è un grande attore…È un mio buon amico. Lo conosco da molti anni e penso che farà un ottimo lavoro come Pinguino. Sarà davvero interessante vederlo nel ruolo.[/quote]

 

Le riprese di “The Batman” dovrebbero prendere il via all’inizio del prossimo anno per un’uscita nei cinema fissata al 25 giugno 2021.

 

 

Fonte: Screenrant

 

 

Colin Farrell