Home Curiosità The Bleeding House, il trailer internazionale

The Bleeding House, il trailer internazionale

La famiglia Smiths, i genitori Marilyn e Matt e i due figli adolescenti Gloria e Quentin, hanno parecchi segreti che preferiscono restino celati all’interno delle mure domestiche della loro casa in una piccola via periferica di una cittadina sperduta nel Midwest. Il loro “piccolo mondo antico” si trasforma in un incubo dell’orrore quando alla porta

29 Aprile 2011 11:05

La famiglia Smiths, i genitori Marilyn e Matt e i due figli adolescenti Gloria e Quentin, hanno parecchi segreti che preferiscono restino celati all’interno delle mure domestiche della loro casa in una piccola via periferica di una cittadina sperduta nel Midwest.

Il loro “piccolo mondo antico” si trasforma in un incubo dell’orrore quando alla porta della loro casa busserà un uomo dalla voce calda e suadente con uno spiccato accento texano. La missione di questo uomo è di mondare i suoi ospiti dai loro peccati, lavando con il sangue tutto quello che non possono o vogliono rivelare.

Presentato con successo di pubblico allo scorso Tribeca Film Festival, The Bleeding House è un film di Philip Gelatt con un cast di volti nuovi, tra cui Alexandra Chando, Patrick Breen, Betsy Aidem, Charlie Hewson, Nina Lisandrello e Richard Bekin.