Home Curiosità The Bounty Hunter: ecco il primo trailer

The Bounty Hunter: ecco il primo trailer

Come promesso due giorni fa, quando vi abbiamo mostrato la prima locandina, vi offriamo oggi il primo trailer della commedia d’azione Bounty Hunter, girata la scorsa estate nel Queens, che vede protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. Diretta da Andy Tennant, già regista di Hitch (e del dimenticabile Tutti pazzi per l’Oro)sulla base di una

di simona
pubblicato 18 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:50

Come promesso due giorni fa, quando vi abbiamo mostrato la prima locandina, vi offriamo oggi il primo trailer della commedia d’azione Bounty Hunter, girata la scorsa estate nel Queens, che vede protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. Diretta da Andy Tennant, già regista di Hitch (e del dimenticabile Tutti pazzi per l’Oro)sulla base di una sceneggiatura firmata da Sarah Thorp, la pellicola sarà sugli schermi statunitensi il prossimo 19 marzo. Completano il cast Jason Sudeikis, Dorian Missick, Joel Marsh Garland e Christine Baranski.

Bounty Hunter (letteralmente ‘cacciatore di taglie’), parla – appunto – di un cacciatore di taglie molto ambito, Milo, un vero asso nel suo mestiere, a cui viene affidato il lavoro più delicato della vita, dare la caccia alla propria ex-moglie, Casidy, una giornalista in fuga sui cui è stata posta una cospicua taglia. Non il massimo dell’originalità, vero?

La scorsa estate abbiamo avuto occasione di dare un’occhiata ad alcune foto scattate sul set. Se ve le siete perse, le trovate qui.