The Call: trailer del film horror con Lin Shaye e Tobin Bell

Tobin Bell e Lin Shaye fanno coppia per un nuovo horror diretto dal regista di “Final Destination” e prodotto da uno dei creatori di “Final Destination”.

Disponibili un trailer ufficiale e una locandina di The Call, un nuovo un thriller-horror ambientato negli anni ottanta che proviene da Jeffrey Reddick, creatore del franchise di Final Destination e regista dell’imminente horror Don’t Look Back.

La trama ufficiale:

The Call è ambientato nell’autunno del 1987 e racconta di una terrificante storia di morte che si è svolta in quel periodo. Un gruppo di amici di una piccola città devono sopravvivere alla notte nella casa di una coppia alquanto sinistra alla cui porta della hanno bussato dopo un tragico incidente. Uno ad uno i giovani vedono i loro peggiori incubi diventare rapidamente realtà, mentre entrano in profondità in un macabro regno di terrore.

Il film è interpretato da Lin Shaye (Insidious) e Tobin Bell (Saw) insieme a Chester Rushing (Stranger Things), Erin Sanders (Big Time Rush) e Judd Lormand (SEAL Team).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Il commento del regista Timothy Woodward Jr. che ha già diretto Lin Shaye nel film horror The Final Wish:

Associare Tobin e Lin, o Jigsaw di Saw e Elise Rainier di Insidious, come sono conosciuti dai fan dell’horror di tutto il mondo, porta tanto terrore sullo schermo. La loro chimica è innegabile e il potere delle loro scene si frammenta, creando questo mondo oscuro e macabro in cui questi personaggi sono costretti a sopravvivere.

I crediti dell’eclettico Woodward Jr. oltre all’horror “The Final Wish” includono anche i crime d’azione Il buono, il brutto e il morto e Gangster Land, il thriller fantascientifico Robo Sway e il western The Outsider

“The Call” scritto dall’esordiente Patrick Stibbs e prodotto da Reddick debutterà negli Stati Uniti in alcune sale e nei drive-in il prossimo 2 ottobre.

I Video di Blogo

QUANDO MENO TE LO ASPETTI – LA PATENTE

Ultime notizie su Film horror

Tutto su Film horror →