Home Notizie The Craft: Legacy – trailer del reboot Blumhouse di Giovani streghe

The Craft: Legacy – trailer del reboot Blumhouse di Giovani streghe

In arrivo per Halloween il sequel/remake horror “The Craft: Legacy”, un reboot del classico sovrannaturale del 1996 “Giovani Streghe”

pubblicato 29 Settembre 2020 aggiornato 8 Ottobre 2020 21:22

Sony Pictures ha reso disponibile un un trailer ufficiale per il sequel / remake horror The Craft: Legacy, un reboot del classico sovrannaturale Giovani streghe del 1996. La storia segue un gruppo di quattro liceali formano una congrega di streghe.

La trama ufficiale:

Questo Halloween, che il rituale abbia inizio…Nella continuazione di Blumhouse del successo cult Giovani Streghe (The Craft), un eclettico quartetto di aspiranti streghe adolescenti ottiene più di quanto si aspettasse mentre sperimentano i loro nuovi poteri.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

Scritto e diretto dall’attrice e cantante Zoe Lister-Jones, al suo secondo lungometraggio da regista dopo la commedia musicale Band Aid. Il nuovo film è interpretato da Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, con Michelle Monaghan e David Duchovny.

Accolto tiepidamente dalla critica e divenuto col tempo un titolo di culto, l’originale “Giovani streghe” uscito nel 1996 ha visto alla regia Andrew Fleming e come protagoniste Robin Tunney (The Mentalist), Fairuza Balk (American History X), Rachel True (Sharknado 2) e Neve Campbell (Scream).

“The Craft: Legacy” è prodotto da Blumhouse di Jason Blum insieme a Red Wagon Ent per Columbia Pictures. Basato sul film originale scritto da Peter Filardi e Andrew Fleming, “The Craft: Legacy” debutterà direttamente in premium VOD il 28 ottobre.