Home Curiosità The Dark Knight: confermato Due Facce, fuori il Pinguino

The Dark Knight: confermato Due Facce, fuori il Pinguino

Continuano le news sul cast e i personaggi del seguito di Batman Begins diretto da Christopher Nolan, dopo il suo bellissimo The Prestige, ossia The Dark Knight.L’ultimo post riguardo la nuova avventura dell’uomo pipistrello vedeva tre antagonisti: Joker (Heath Ledger), Harvey Dent/Due Facce (vari candidati) e Oswald Cobblepot/Pinguino (Bob Hoskins). Ma ci sono alcune novità

26 Gennaio 2007 14:00

Continuano le news sul cast e i personaggi del seguito di Batman Begins diretto da Christopher Nolan, dopo il suo bellissimo The Prestige, ossia The Dark Knight.

L’ultimo post riguardo la nuova avventura dell’uomo pipistrello vedeva tre antagonisti: Joker (Heath Ledger), Harvey Dent/Due Facce (vari candidati) e Oswald Cobblepot/Pinguino (Bob Hoskins). Ma ci sono alcune novità a riguardo.
La prima vede la conferma ufficiale di Due Facce fra i cattivi del nuovo film: i più papabili nella rosa degli attori candidati al ruolo sono Jamie Foxx e Edward Norton.
Un’altra news, che dispiacerà a molti, è la mancanza del Pinguino: il suo personaggio purtroppo non si vedrà proprio, e quindi non potremo vedere chi tra Danny DeVito e Bob Hoskins avrebbe dato la migliore interpretazione del personaggio…

Ma la vera news è questa. Ci avete chiesto in tanti che fine avesse fatto il personaggio interpretato nel precedente capitolo da Katie Holmes, ossia Rachel Dawes, e vi abbiamo sempre risposto che non ci sarebbe stato nel seguito. No! Rachel Dawes ci sarà, è tornata! Paura, eh? Tranquilli, non sarà la Holmes ad interpretarla, tanto che si sta già cercando chi la sostituirà.

Per quanto riguarda Joker e lo Spaventapasseri la questione è sempre quella, per ora, fino a prossimo aggiornamento: il primo è interpretato da Heath Ledger, il secondo non c’è.
La pre-produzione di The Dark Knight è iniziata l’11 gennaio, e non dubitiamo che a breve avremo altre belle news.

Fonte: Latino Review