Home Trailer The Djinn: trailer dell’horror sovrannaturale con Ezra Dewey

The Djinn: trailer dell’horror sovrannaturale con Ezra Dewey

In “The Djinn” un ragazzino evoca un genio per esaudire un desiderio, ma ad arrivare sarà un terrificante demone che vuole la sua anima.

9 Aprile 2021 14:10

IFC Films ha reso disponibile un promettente trailer di The Djinn, un horror sovrannaturale che segue un ragazzo muto, interpretato da Ezra Dewey che si ritrova intrappolato nel suo appartamento con un mostro oscuro e sinistro che si manifesta dopo che il ragazzino trova un libro di arti occulte e decide di evocarlo per esaudire un suo desiderio, ignaro evidentemente che non si tratta del genio di Aladdin.

Halloween 10 film horror da guardare su Netflix
Leggi anche:
Halloween: 10 film horror da guardare su Netflix

La trama ufficiale:

The Djinn segue Dylan Jacobs, un ragazzo dodicenne muto, che scopre un misterioso libro di incantesimi all’interno del suo nuovo appartamento. Addolorato per la perdita di sua madre e sentendosi isolato da tutti tranne che da suo padre, Dylan esegue un rituale che promette di esaudire il desiderio del suo cuore: avere una voce. Ma presto scopre che ogni dono ha un prezzo quando un sinistro djinn arriva per riscattare la sua anima. Ora intrappolato nella sua nuova casa senza un posto dove nascondersi, Dylan deve trovare un modo per sopravvivere fino allo scoccare della mezzanotte o pagare il prezzo più alto.

Il cast è completato da Rob Brownstein (Velvet Buzzsaw), Tevy Poe (Redwood Massacre: Annihilation), John Erickson (Sexually Frank), Donald Pitts (86 Melrose Avenue), Jilbert Daniel (Secret Admirer), Isaiah Dell (Hot Wheels Cit), Collin Joe (The Mighty Ducks: Game Changers), Omaryus Luckett e John Erickson (I’ll Be Around) nei panni del Djinn.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“The Djinn” è scritto e diretto a quattro mani da David Charbonier & Justin Powell, alla loro seconda regia dopo il mistery horror The Boy Behind the Door che ha visto coprotagonista proprio Ezra Dewey. I precedenti di Charbonier si limitano ad un paio di cortometraggi, mentre Powell ha un corposo curriculum come coordinatore della post-produzione che include 46 titoli tra cui segnaliamo La La Land, Divergent, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, Now You See Me – I maghi del crimine e la saga di Hunger Games.

I Djinn nella loro versione demoniaca al cinema hanno avuto un momento d’oro negli anni novanta grazie al franchise horror Wishmaster creato dal Wes Craven di Nightmare, il film con protagonista un luciferino Andrew Divoff ha generato tre sequel, mentre tra le versioni più recenti ricordiamo il gioiellino iraniano L’ombra della paura (Under the Shadow) e l’horror Djinn del 2013 diretto da Tobe Hooper.

“The Djinn” debutterà negli Stati Uniti nelle sale e in VOD il 14 maggio.