Home Curiosità The Expendables: una pioggia di clip inedite!

The Expendables: una pioggia di clip inedite!

Dato che il 13 agosto si avvicina, The Expendables passa al contrattacco e spara clip a raffica. Nel primo video impaginato qui sopra, tutto incentrato su Jason Statham, il regista Sylvester Stallone introduce il personaggio di Lee Christmas e ci spiega che il basket è uno sport da veri uomini. Nel secondo filmato dopo il

22 Luglio 2010 08:28

Dato che il 13 agosto si avvicina, The Expendables passa al contrattacco e spara clip a raffica. Nel primo video impaginato qui sopra, tutto incentrato su Jason Statham, il regista Sylvester Stallone introduce il personaggio di Lee Christmas e ci spiega che il basket è uno sport da veri uomini. Nel secondo filmato dopo il salto ritroviamo Sly e Statham, che a conti fatti rappresentano l’action hero del passato e del futuro, nel cockpit del bestione volante già visto nei trailer. Il terzo contributo video è invece dedicato al tatuatore Tool, personaggio interpretato dal carismatico Mickey Rourke.

Considerando che domani dovrebbe anche uscire un terzo e lungo dietro le quinte sul sito Apple qui si rischia un sovradosaggio di The Expendables! Se, come il sottoscritto, attendete impazientemente questa pellicola ma temete gli spoiler guastafeste date una sbirciata ai nuovi filmati tenendo un occhio chiuso. Ricordiamo, purtroppo, che una data d’uscita per i cinema nostrani ancora non c’è.