• Film

The Flash: nuove foto dal set con il Bruce Wayne di Michael Keaton

Il Bruce Wayne di Michael Keaton, il Barry Allen di Ezra Miller e la Supergirl di Sasha Calle ritratti in nuove foto dal set di The Flash.

Disponibili nuove foto dal set di The Flash che rivelano un primo sguardo al ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne. Condivise via Twitter le foto non ufficiali con Keaton sul set, in una scena i cui è abbigliato da Bruce. Le immagini del set rivelano anche Ezra Miller come Barry Alllen e Sasha Calle nei panni della nuova Supergirl cinematografico.

Ciò che è noto è che “The Flash” vedrà il Batman di Keaton quasi 30 anni dopo gli eventi di Batman – Il ritorno del 1992, il che significa che i successivi Batman di Joel Schumacher non saranno parte di quella continuità. Le immagini rivelano anche il costume da Supergirl di Calle, fortemente basato sullo stile di Zack Snyder per il Superman di Henry Cavill, il costume sembra essere basato su una specifica iterazione del fumetto. Calle è stata vista mentre veniva issata in aria con una imbracatura e dei cavi, ma era sprovvista di mantello, visto in altre foto e che sarà aggiunto in post-produzione con l’ausilio di CG.

Un’altra rivelazione proveniente dalle foto del set di “The Flash” è che Barry indossa l’anello di Flash. In una delle foto sul set trapelate, Miller sfoggia un anello che sembra molto più grande del normale su cui si può scorgere un fulmine il che significa che Flash ad un certo punto introdurrà l’anello che memorizza il suo costume aggiornato e basato sulla nanotecnologia. La trama che introdurrà l’anello potrebbe ispirarsi alla stagione 5 della serie tv Flash, con il Batman di Keaton che sviluppa l’anello per Barry dopo che quest’ultimo ha ottenuto il suo nuovo costume.

L’Andy Muschietti del campione d’incassi horror IT è al timone di questa terza apparizione sul grande schermo del Flash dell’Universo Esteso DC al suo primo film in solitaria. “The Flash” introdurrà il multiverso nell’UEDC adattando l’acclamata serie a fumetti “Flashpoint”. Grazie a questa iconica trama che vedrà Barry Allen “infrangere i legami della fisica per schiantarsi in varie dimensioni parallele, dove incontrerà versioni leggermente diverse dei classici eroi della DC”, in “The Fash” ci sarà anche il Batman di Ben Affleck uscito di scena dopo il film della Justice League.

“The Flash” debutterà nei cinema americani il 4 novembre 2022.

Fonte: Twitter