Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino The Ghost Writer – L’Uomo nell’Ombra: un nuovo trailer

The Ghost Writer – L’Uomo nell’Ombra: un nuovo trailer

Abbiamo visto la scorsa settimana un trailer in lingua tedesca di L’Uomo nell’Ombra, thriller politico tratto dal romanzo di Robert Harris Il Ghostwriter e diretto da Roman Polanski. Oggi, lo stesso trailer approda on-line in lingua originale, con sottotili in francese. Ce n’è per tutti! Trovate il video dopo il salto, che non aspetta altro

di simona
pubblicato 14 Gennaio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 05:55



Abbiamo visto la scorsa settimana un trailer in lingua tedesca di L’Uomo nell’Ombra, thriller politico tratto dal romanzo di Robert Harris Il Ghostwriter e diretto da Roman Polanski. Oggi, lo stesso trailer approda on-line in lingua originale, con sottotili in francese. Ce n’è per tutti! Trovate il video dopo il salto, che non aspetta altro che essere visto e commentato con noi.

Il film è incentrato sulla figura di un ghost writer, ingaggiato dall’ex premier britannico Adam Lang per redigere in sua vece un libro di memorie. Durante la stesura del testo, l’uomo verrà a conoscenza di pericolosi segreti di stato e sarà quindi costretto a scegliere se restare fedele al proprio datore di lavoro, o rischiare la vita per far conoscere la verità. The Ghost (anche conosciuto come The Ghost Writer) è fra i titoli in concorso al 60° Festival Internazionale del Cinema di Berlino che si terrà nella capitale tedesca dall’11 al 21 febbraio.

Il cast è composto da Pierce Brosnan, Ewan McGregor, Kim Cattrall, Olivia Williams, Jim Belushi, Tom Wilkinson e Timothy Hutton.


Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino