Home Curiosità The Last Song – arrivano la locandina ed il trailer del film drammatico con Miley Cyrus

The Last Song – arrivano la locandina ed il trailer del film drammatico con Miley Cyrus

Non so se capita anche a voi: quando la sottoscritta legge il nome di Nicholas Sparks pensa immediatamente ai fazzoletti. Dopo Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e l’imminente Dear John, arriverà sugli schermi il prossimo 2 aprile 2010 The Last Song. Diretto da Julie Anne

di simona
pubblicato 18 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 08:07



Non so se capita anche a voi: quando la sottoscritta legge il nome di Nicholas Sparks pensa immediatamente ai fazzoletti. Dopo Le parole che non ti ho detto, Le pagine della nostra vita, Come un uragano e l’imminente Dear John, arriverà sugli schermi il prossimo 2 aprile 2010 The Last Song. Diretto da Julie Anne Robinson, il film vede protagonista la tanto amata/odiata starlettina Disney Miley Cyrus, affiancata da Greg Kinnear, Bobby Coleman, Liam Hemsworth e Kelly Preston.

L’azione si svolge in una piccola cittadina balneare nel sud degli Stati Uniti, dove Steve – un padre separato – ha finalmente l’opportunità di trascorrere l’estate con i suoi due figli. Veronica è una teenager scontrosa, che avrebbe preferito di gran lunga restare a New York con la madre. Steve cerca in ogni modo di ricostruire un rapporto con lei, aggrappandosi a tutto quello che hanno in comune – la musica – in una storia per famiglie che parla di amicizia, segreti e redenzione, primi amori e seconde possibilità.

Dopo il salto ci sono la locandona ed il trailer. Che ve ne pare?


locandina The Last Song