Home Curiosità The Lookout: il trailer

The Lookout: il trailer

Esce in agosto The Lookout, thriller di Scott Frank con Alex Borstein, Carla Gugino, Isla Fisher, Joseph Gordon-Levitt, Jeff Daniels, Matthew Goode, Laura Vandervoort e Janaya Stephens.Ecco la trama: un ragazzo, asso dello sport, rimane vittima di un incidente e la sua vita cambia in modo radicale. Cerca di ritornare ad un’esistenza ‘normale’ finché non

di carla
9 Aprile 2007 08:08

Esce in agosto The Lookout, thriller di Scott Frank con Alex Borstein, Carla Gugino, Isla Fisher, Joseph Gordon-Levitt, Jeff Daniels, Matthew Goode, Laura Vandervoort e Janaya Stephens.

Ecco la trama: un ragazzo, asso dello sport, rimane vittima di un incidente e la sua vita cambia in modo radicale. Cerca di ritornare ad un’esistenza ‘normale’ finché non viene coinvolto in una rapina in banca.

Il film era, all’inizio, uno dei progetti di Sam Mendes, subito dopo aver finito American Beauty ma l’idea è sfumata. Poi si è fatto avanti David Fincher ma quando il regista ha preso in mano Zodiac ha abbandonato tutto e ha lasciato il film in mano a Frank che era, in principio, solo sceneggiatore della storia.

Su continua il trailer.