The Minute You Wake Up Dead: trailer e anticipazioni del thriller noir con Morgan Freeman

Tutto quello che c’è da sapere su The Minute You Wake Up Dead, il thriller noir di Lionsgate con Morgan Freeman, Jaimie Alexander e Cole Hauser.

Dal 4 novembre nei cinema degli Stati Uniti con Lionsgate The Minute You Wake Up Dead, un thriller a tinte noir  con Morgan Freeman (Million Dollar Baby), Jaimie Alexander (Thor) e Cole Hauser (Yellowstone).

Trama e cast

La trama ufficiale: Dopo che un losco agente di cambio di una piccola città inizia a frequentare una timida cameriera, ha luogo un omicidio scioccante e uno di loro potrebbe essere il responsabile. Mentre si diffonde la voce che dietro l’omicidio ci sia una questione di soldi, ogni criminale in città vuole la sua parte di denaro. Uno scioccante colpo di scena ne segue un altro e una sanguinosa resa dei conti porta a un finale strabiliante.

Il cast del film è completato da Andrew Stevens, Darren Mann, Tony DeMil, Ben VanderMey, Kenneth Farmer, David Dahlgren, Liann Pattison, James Harlon Palmer, Dee Lucroy Dempsey, Ronnie Yelverton e John Dylan Atkins.

The Minute You Wake Up Dead – trailer e video

Curiosità

  • Michael Mailer (Swing: Cuore da campioni, Amore inaspettato) dirige “The Minute You Wake Up Dead” da una sua sceneggiatura scritta con Timothy Holland.
  • L’attrice Jaimie Alexander è nota per i ruoli di Alice “Remi” Kruger aka Jane Doe nella serie tv Blindspot e della guerriera Sif nei film di Thor.
  • Cole Hauser ha interpretato il poliziotto William J. Johns che scortava il Riddick di Vin Diesel in Pitch Black, lo spietato signore della droga argentino Carter Verone in 2 Fast 2 Furious e nel 2018 ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo grazie al  ruolo del cowboy Rip nella serie tv Yellowstone dove recita al fianco di Kevin Costner e Kelly Reilly.
  • Le musiche originali del film sono dei compositori e fratelli David Wurst ed Eric Wurst che negli anni novanta hanno musicato il famigerato e mai uscito primo live-action dei Fantastici Quattro, diversi dierct-to-video di Steven Seagal (The Foreigner – Lo straniero, Black Dawn – Tempesta di fuoco), una lunga serie di cortometraggi d’animazione ambientati nel mondo LEGO e più recentemente il thiller-horror 47 Hours (2019) e l’action-horror Pursuit (2022) con Emile Hirsch e John Cusack.

Foto e poster

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →