Home Notizie The Munsters: logo conferma film di Rob Zombie basato sulla serie tv “I Mostri”

The Munsters: logo conferma film di Rob Zombie basato sulla serie tv “I Mostri”

Rob Zombie ha svelato su Instagram il logo ufficiale di The Munsters, il nuovo film del regista Rob Zombie basato sulla serie tv “I Mostri”

8 Giugno 2021 12:26

Il prossimo film di Rob Zombie, un film basato sulla serie tv anni sessanta I Mostri, è stato confermato dallo stesso regista che sul suo account Instagram ha svelato un logo ufficiale del film.

The Munsters è una sitcom americana prodotta da CBS che descrive la vita domestica di una famiglia di bonari mostri. La serie ha come protagonista Fred Gwynne nei panni del mostro di Frankenstein e capofamiglia Herman Munster; Yvonne De Carlo come sua moglie Lily Munster; Al Lewis nei panni del padre di Lily,  il nonno vampiro conte Dracula che desidera ardentemente i “bei vecchi tempi” in Transilvania; Beverley Owen nei panni della loro nipote adolescente Marilyn Munster, considerata il “brutto anatroccolo” della famiglia poiché non “mostro”; e infine  Butch Patrick nei panni del loro figlio lupo mannaro Eddie Munster. Prodotta dai creatori de Il Carissimo Billy, la serie era al contempo una satira dei  tradizionali film di mostri e una risposta al classico La Famiglia Addams all’epoca serie concorrente in onda su ABC.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

La serie è andata in onda per due stagioni e un totale di 70 episodi. È stata poi cancellata dopo che gli ascolti sono scesi ai minimi storici a causa della concorrenza di Batman della ABC. Nonostante la cancellazione, la popolarità de “I Mostri” ha generato un sequel (I mostri vent’anni dopo, 1988), un videogioco del 1989 per Amiga, Amstrad. Atari ST, Commodore 64 e ZX Spectrum così come diversi film, incluso uno approdato nelle sale (La dolce vita… non piace ai mostri, 1966). Il 26 ottobre 2012 la NBC ha mandato in onda una rivisitazione moderna de “I Mostri” dal titolo Mockingbird Lane in formato pilota che è rimasto tale poiché la serie non è stata mai prodotta.

Notizie secondo cui Zombie stava lavorando ad un film de “I Mostri” sono emersi per la prima volta all’inizio di quest’anno. In seguito è stato riferito che il progetto Zombie’s Munsters sarebbe stato rilasciato contemporaneamente sul servizio di streaming Peacock e nei cinema. Il cast includerà Jeff Daniel Phillips come Herman Munster, Sheri Moon Zombie come Lily Munster affiancati da Dan Roebuck, Jorge Garcia, Richard Brake e la sexy icona horror Cassandra “Elvira” Peterson. Zombie dice nel suo post su Instagram che sono venti anni che cerca di fare un film su “I Mostri”.

Attenzione Boils & Ghouls! ?Le voci sono vere! ☠️ Il mio prossimo progetto cinematografico sarà quello che inseguo da 20 anni! I MOSTRI! ???? Resta sintonizzato per dettagli interessanti man mano che le cose procedono! ⚡️ # robzombie #themunsters #universalstudios