Home Curiosità The Return in Italia è L’incubo di Joanna Mills: il trailer

The Return in Italia è L’incubo di Joanna Mills: il trailer

Sarah Michelle Gellar, ex Buffy, è la protagonista dell’horror The Return di cui vi avevamo già parlato qui e qui e che in Italia è diventato L’incubo di Joanna Mills, titolo che ricorda molto i thriller italiani anni ’70.Il film diretto da Asif Kapadia racconta la storia di Joanna (Sarah Michelle Gellar), ragazza in preda

di carla
6 Gennaio 2008 06:57

l'incubo di joanna mills Sarah Michelle Gellar, ex Buffy, è la protagonista dell’horror The Return di cui vi avevamo già parlato qui e qui e che in Italia è diventato L’incubo di Joanna Mills, titolo che ricorda molto i thriller italiani anni ’70.

Il film diretto da Asif Kapadia racconta la storia di Joanna (Sarah Michelle Gellar), ragazza in preda a terribili allucinazioni. In una di queste vede un assassino uccidere una donna a lei sconosciuta e, sebbene in panico, non può far finta di niente. Anche perché sembra che l’omicida, per il prossimo assassinio, abbia puntato proprio lei.

Il film uscirà in Italia il 18 gennaio, qui trovate il sito ufficiale con tutto l’occorrente per ‘abbellire’ il vostro computer, su continua il trailer italiano.