The Rookies: nuovo trailer del film d’azione cinese con Milla Jovovich

Disponibile un nuovo trailer inglese per il film d’azione cinese The Rookies con Milla Jovovich, Darren Wang e Danny Kwok-Kwan Chan.

Disponibile via Shout Factory un nuovo trailer inglese per il film d’azione cinese The Rookies. Ambientato parzialmente in Ungheria, il thriller d’azione vede in un cast prevalentemente l’attrice Milla Jovovich nota per la serie di action-horror Resident Evil e recente protagonista del fantasy d’azione Monster Hunter basato sull’omonimo videogioco.

“The Rookies” seque un patito degli sport estremi che finisce suo malgrado in un brutto giro internazionale che lo costringerà a seguire un agente speciale internazionale a Budapest e insieme ad una squadra assemblata alla bell’e meglio dovrà affrontare alcuni terroristi. Il film è una sorta di parodia dei film di Bond, del genere xXx o Kingsman, con l’aggiunta di arti marziali, effetti visivi di alto profilo e uno scenario internazionale.

La trama ufficiale:

L’amante degli sport estremi Zhou Feng (Darren Wang aka Talu Wang) è stato coinvolto accidentalmente in un commercio illegale internazionale. Quindi ha dovuto seguire un agente speciale internazionale Bruce a Budapest. Insieme al pessimo agente di polizia Miao Yan, allo scienziato non professionista Ding Shan e al medico disoccupato LV, sono diventati un’unità amatoriale. In compagnia dell’agente senior Bruce, queste quattro reclute iniziano una rutilante e frenetica battaglia contro alcuni terroristi.

Il cast oltre a Milla Jovovich e Wang Talu aka Darren Wang, attore taiwanese noto per aver recitato con Jackie Chan in Tigri all’assalto e nella serie tv The Wolf include anche Danny Kwok-Kwan Chan che ha impersonato Bruce Lee nella serie tv La leggenda di Bruce Lee, Sandrine Pinna (Special Couple), David Lee McInnis (Mortal Kombat), Suet Lam (Il monaco che scese dalla montagna), Zhan Xiao (Le avventure di Wuba), Nuo Lu (Growing Pains), Paul Allica (Wolf Warrior 2), Brono Bajtala (S.W.A.T.), Andrew Lane Cawthon (Ip Man 4), Pierre Bourdaud, Timmy Xu, Kathy Chow e Meitong Liu.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“The Rookies” è diretto dal regista cinese Alan Yuen i cui crediti da regista includono Princess D e Firestorm e sceneggiature per Il regno di Wuba e New Police Story. Yuen dirige da una sua sceneggiatura scritta con Yun Cheung Kong e Xu Lei. “The Rookies” uscirà negli Stati Uniti in VOD il 16 aprile 2021.

Fonte: YouTube

I Video di Cineblog