Home Trailer Thor: Love and Thunder – nuovi video ufficiali, foto e interviste di Thor 4

Thor: Love and Thunder – nuovi video ufficiali, foto e interviste di Thor 4

Tutto quello che c’è da sapere su “Thor: Love and Thunder”, il film Marvel di Taika Waititi in uscita nei cinema italiani il 6 luglio 2022.

15 Luglio 2022 09:38

‘UCM (1)
Leggi anche:
Thor: Love and Thunder, recensione - la perfetta fusione di Marvel e Disney genera il miglior cattivo dell'UCM

Il 6 luglio 2022 arriverà nei cinema italiani Thor: Love and Thunder aka Thor 4 con Chris Hemsworth di nuovo nei panni del Dio del tuono e il ritorno di Natalie Portman nei panni inediti della supereroina Mighty Thor e Tessa Thompson di nuovo nei panni della guerriera Valchiria. Alla regia il geniale Taika Waititi (Jojo Rabbit) al suo secondo film Marvel dopo l’acclamato “Thor: Ragnarok” che ha dato una svolta al franchise ammiccando ai “Guardiani della Galassia” di James Gunn, franchise che dopo “Thor: the Dark World” appariva in debito di ossigeno.

Indice
  1. Trama e cast
  2. Thor Love and Thunder – trailer e video
  3. Curiosità
  4. Interviste e dichiarazioni
  5. Immagini e video dai social media
  6. Gadget e merchandise
  7. La colonna sonora
  8. Foto e poster
  1. Trama e cast
  2. Thor Love and Thunder – trailer e video
  3. Curiosità
  4. Interviste e dichiarazioni
  5. Immagini e video dai social media
  6. Gadget e merchandise
  7. La colonna sonora
  8. Foto e poster

Trama e cast

La trama ufficiale: Il film trova Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), che persegue l’estinzione delle divinità. Per combattere la minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valchiria, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che, con sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni di Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in una straziante avventura cosmica per svelare il mistero del vendicativo Dio macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi”.

Il cast di “Thor: Love and Thunder” include anche Karen Gillan (Nebula), Taika Waititi (voce di Korg), Natalie Portman (Jane Foster / Mighty Thor), Russell Crowe (Zeus), Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Matt Damon (Attore che interpreta Loki), Melissa McCarthy (Attrice che interpreta Hela), Sam Neill (Attore che iunterpreta Odino), Luke Hemsworth (Attore che interpreta Thor), Jaimie Alexander (Sif), Sean Gunn (Kraglin) e Akosia Sabet (Dea Bastet).

Thor Love and Thunder – trailer e video

Primo teaser trailer italiano pubblicato il 19 aprile 2022

Nuovo trailer in lingua originale pubblicato il 24 maggio 2022

Nuovo trailer ufficiale italiano pubblicato il 24 maggio 2022

Prima clip ufficiale in lingua originale pubblicata il 6 giugno 2022

Nuovo spot tv ufficiale in lingua originale pubblicato il 10 giugno 2022

Nuovo trailer ufficiale in lingua originale pubblicato l’11 giugno 2022

Nuovi spot tv ufficiali in lingua originale pubblicati il 16 giugno 2022

Nuovo trailer ufficiale in lingua originale pubblicato il 21 giugno 2022

Nuova featurette in lingua originale pubblicato il 21 giugno 2022

Nuova clip ufficiale in lingua originale pubblicata il 23 giugno 2022

Nuovo trailer e clip in lingua originale pubblicati il 23 giugno 2022

Nuovi video e featurette in lingua originale pubblicati il 27 giugno 2022

Nuove featurette in lingua originale pubblicate il 1° agosto 2022

Nuovo spot tv in italiano e video ufficiale pubblicati il 2 luglio 2022

Nuovo spot tv in lingua originale pubblicato il 4 luglio 2022

Nuovo spot tv in italiano pubblicato il 5 luglio 2022

Nuovi video ufficiali in lingua originale pubblicato il 6 luglio 2022

Nuovo video ufficiale in lingua originale pubblicato il 7 luglio 2022

Nuovi video ufficiali in lingua originale pubblicati l’8 luglio 2022

Nuovi video ufficiali pubblicati il 10 luglio 2022

Nuovi video ufficiali pubblicati il 15 luglio 2022

Curiosità

  • “Thor: Love & Thunder” è il ventinovesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM).
  • Christian Bale aveva inizialmente respinto la possibilità di apparire in altri film basati su fumetti e supereroi dopo Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012), vedendo il genere come poco interessante dal punto di vista della recitazione e soprattutto trovando l’esperienza di indossare il costume di Batman alquanto deprimente. Tuttavia, ha accettato di prendere parte a questo film, dopo essere rimasto colpito da Taika Waititi e dalla qualità della sua sceneggiatura.
  • Chris Hemsworth, alla sua ottava volta nel ruolo di Thor, ha raggiunto la sua maggior massa muscolare di sempre per questo film, arrivando fino a 105 chili di peso per il ruolo. Il suo allenatore di lunga data, Luke Zocchi, ha detto: “Ha una definizione fenomenale. Non è mai stato così grosso. Ha raggiunto un peso mai toccato in precedenza”. Questa estensione della muscolatura ha richiesto a Hemsworth di mangiare almeno 8 volte al giorno durante l’intera durata delle riprese solo per mantenere tutta la massa muscolare che aveva acquisito.
  • Il cast comprende cinque premi Oscar: Christian Bale, Matt Damon, Natalie Portman, Taika Waititi e Russell Crowe.
  • Finora, Thor è l’unico personaggio dell’UCM ad avere 4 film indipendenti.
  • Il design del titolo è stato ispirato dal sottogenere “sword and sorcery”, particolarmente popolare negli anni ’80.
  • “Thor: Love and Thunder” segna il ritorno ufficiale di Natalie Portman nell’UCM nei panni di Jane Foster. Dopo la sua esperienza in Thor: The Dark World (2013), Portman aveva deciso di non fare altri film dell’UCM. Ma quando è stato rivelato che aveva un cameo vocale in Avengers: Endgame (2019), questo ha suggerito che Portman fosse un gioco per un altro film di Thor. Ciò è stato ufficialmente confermato al Comic-Con di San Diego del 2019 quando Portman è salito sul palco e il regista Taika Waititi le ha consegnato il martello Mjølnir, confermando anche che Jane sarebbe diventata The Mighty Thor in questo film.
  • Chris Pratt, lui stesso una star d’azione, ha confessato di essere rimasto sbalordito dal fisico di Chris Hemsworth nel film. Il film rappresenta la vetta a livello di massa muscolare raggiunta da Hemsworth fino ad oggi. Pratt ha detto: “Le persone rimarranno sbalordite quando vedranno cosa ha portato per Thor 4. In realtà è un livello successivo. L’ha portato a un altro livello. Ero semplicemente sbalordito dalla sua presenza. È un uomo-Dio nella vita reale. Ha davvero dei bicipiti. Sembra FANTASTICO!”
  • Christian Bale è il secondo attore ad interpretare Batman, ad apparire nell’UCM, dopo Michael Keaton (Adrian Toomes/l’Avvoltoio) in Spider-Man: Homecoming (2017).
  • Gli attori e il regista Taika Waititi si sono fatti benedire dagli indigeni dell’Australia prima dell’inizio delle riprese.
  • Le riprese si sono tenute in Australia, il paese natale di Chris Hemsworth e paese vicino a quello di Taika Waititi e Russell Crowe, che vengono entrambi dalla Nuova Zelanda.
  • Questo è il secondo film tratto da un fumetto per Christian Bale e Russell Crowe, entrambi avevano precedentemente interpretato un personaggio della DC Comics: Bale è stato Batman nella trilogia di Christopher Nolan “Il cavaliere oscuro” e Crowe ha impersonato Jor-El in L’uomo d’acciaio (2013).
  • “Thor: love and Thunder”, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel multiverso della follia sono stati girati contemporaneamente. “Spider-Man: No Way Home” è stato girato sia a New York che ad Atlanta in Georgia. “Thor: Love and Thunder” è stato girato a Sydney, in Australia, e Doctor Strange 2 è stato girato in Inghilterra; inoltre Captain Marvel 2 (2023) è stato girato a Jersey City, New Jersey, Los Angeles e Buckinghamshire in Inghilterra e Ant-Man and the Wasp: Quantumania (2023) girato ad Atlanta, Georgia, Turchia e Londra in Inghilterra.
  • Christian Bale e Russell Crowe hanno recitato insieme nel remake di Quel treno per Yuma.
  • Natalie Portman aveva già recitato con Tessa Thompson in Annientamento (2018) con Tessa Thompson. Portman è stato anche in Knight of Cups (2015) con Christian Bale e Cate Blanchett che ha interpretato Hela in Thor: Ragnarok (2017).
  • Le capre magiche di Thor, Toothgrinder e Toothgnasher (Tanngrisnir & Tanngnjóstr) appariranno nel film. Queste capre erano apparse sia nei fumetti che nel mito nordico di Thor.
  • Questo è basato sui fumetti di Thor di Jason Aaron, dove Thor incontra Gorr il macellatore di dei e soffre di una crisi di fede, e dove Jane Foster rivendica il martello Mjolnir e prende il titolo di Mighty Thor. Entrambe le trame sono separate nei fumetti, ma sono combinate/collegate in questo film.

Interviste e dichiarazioni

Thor Love and Thunder – nuovi video ufficiali, foto e interviste di Thor 4
Leggi anche:
Thor: Love and Thunder - nuove featurette ufficiali e anticipazioni di Thor 4

Nel numero di primavera 2022 del Disney’s D23 Magazine (via The Direct), Portman e Hemsworth hanno rivelato che “Thor: Love & Thunder” conterrà sequenze di flashback e racconterà come Thor e Jane si sono lasciati.

Hemsworth ha spiegato: In realtà non c’erano molte prove per dire in modo definitivo: ‘È così che si sono lasciati. Questo è quello che è successo.’ È stato lasciato aperto all’interpretazione, il che è stato fantastico perché ci ha permesso di intraprendere questo viaggio divertente: “Com’era la loro relazione quando stavano insieme? Com’era quando si stavano lasciando? Perché si sono lasciati? ‘Sono alcune delle cose più divertenti del film.

Portman ha aggiunto: È stato davvero divertente immaginare le parti della loro relazione che non avevamo visto…e le parti difficili di uno scienziato che esce con un supereroe ultraterreno. Taika porta un tale senso di divertimento, malizia e spontaneità sul set. Era un ambiente davvero gioioso e ci siamo lasciati andare a questo senso di leggerezza.

Portman su Tessa Thompson che sta tornando come Valchiria: Abbiamo lavorato insieme su Annientamento e anche a stretto contatto con [il gruppo di attivisti #MeToo Hollywood] Time’s Up, e sono sempre sbalordita dalla sua genialità, talento e generosità. La amo davvero e sono stata molto fortunata ad avere un’amica con cui giocare dentro e fuori dal set.

Il regista Taika Waititi in una intervista con Empire ha spiegato che Thor: Love and Thunder si tratta di “un film sull’amore”:

Penso che la maggior parte delle persone penserà che la storia d’amore sia tra Chris [Hemsworth] e Natalie [Portman]. Non posso promettere che accadrà ciò che la gente pensa accadrà o che dovrebbe accadere in questo film. Volevo abbracciare questa cosa di cui sono sempre stato un po’ sprezzante, ed esplorare questa idea di amore e mostrare personaggi che credono nell’amore. Sulla carta, mi sembra un po’ raccapricciante, ma c’è un modo per farlo con personaggi fantastici che fanno un film interessante e hanno anche una cosa che nessun fan vorrebbe mai in un film di supereroi, ovvero le persone che parlano di amore e personaggi che si baciano”. È un film fantastico. Non cerco di controllare i miei film, o come si evolvono. In un certo senso lascio che si svelino a me. E con questo film, sono tipo, ‘Ehi, sei un po’ più figo di quello che speravo di fare all’inizio.’ A livello di tono è dove l’ho sempre voluto.

In una dichiarazione all’Associated Press il regista Taika Waititi ha elogiato il personaggio di Gorr il macellatore di Dei interpretato da Christian Bale.

Secondo la mia modesta opinione, abbiamo probabilmente il miglior villain che la Marvel abbia mai avuto in Christian Bale”.

Il regista Taika Waititi parlando con Total Film dell’arco narrativo di Jane Foster, basato sul fumetto di Jason Aaron “The Mighty Thor”, che segue una Jane Foster malata di cancro mentre assume i poteri di Thor:

Rimaniamo abbastanza fedeli alla trama di Jane e a cosa è successo a Jane…perché questo ha avuto una tale influenza sul film. Stiamo cercando di prenderne le parti migliori. E inoltre, è davvero divertente, l’idea che Thor [abbia] avuto la Stormbreaker, quella grande ascia, e ora il suo martello è tornato ed è nelle mani di qualcun altro. Non è più il suo martello. È l’idea che qualcuno sia prendendo il suo posto. Penso che molti fan potrebbero potenzialmente presumere, ‘Oh, ok, questo è il passaggio della torcia’… Non sono a conoscenza di alcun piano che la Marvel abbia per il futuro, ma lo so’ Non credo che sia così.

Nuove dichiarazioni di Natalie Portman pubblicate il 7 luglio 2022

Natalie Portman in un’intervista con Vogue, sottolinea che Jane è ora la supereroina Mighty Thor in “Love & Thunder”.

Jane diventa Mighty Thor in questo film, quindi possiamo vederla come un supereroe e un nuovo supereroe. Adoro il fatto che non sia sempre tosta e ca**uta, ha anche momenti di vulnerabilità, momenti ridicoli, momenti da dilettante. È stato divertente interpretarli tutti. Penso che troppo spesso di fronte ad un personaggio femminista, le persone sentano il bisogno di renderla sempre una tosta impegnata tutto il tempo a dare calci in culo, hai presente? Penso che sia un tipo di personaggio così difficile con cui rapportarsi rispetto a me stessa. È stato davvero bello interpretare qualcosa con un personaggio così sfaccettato.

Nella stessa intervista, Portman racconta le paure di tornare all’UCM dopo tanto tempo, una situazione che l’ha fatta sentire quasi una nuova arrivata sul set, ma di grande aiuto sono stati i suoi colleghi che hanno fatto di tutto per farla sentire a casa.

È stato incredibile tornare, e anche un po’ surreale. È così strano quando qualcosa è molto familiare, ma anche tu sei una specie di novellina. Perché Chris, Tessa e Taika avevano lavorato insieme su Ragnarok, con così tanto successo ed era come se si stessero tutti riunendo e io fossi una principiante lì dentro che cercava di capire come inserirmi. Ma sono anche le persone più simpatiche di sempre, e inoltre conosco Chris e Tessa così bene dai precedenti lavori insieme, e inoltre avevo già fatto film di Thor due volte prima. Quindi c’era anche molta familiarità e confort in quel mondo, ma era questo strano mix di essere una veterana e una principiante allo stesso tempo…Io ero lì all’inizio! Ma allo stesso tempo, sei l’estraneo rispetto a questo gruppo.

Nuove dichiarazioni pubblicate il 15 luglio 2022

In “Thor: Love and Thunder” i bambini hanno avuto molto spazio e tra di loro c’erano i tre figli di Chris Hemsworth, il figlio e la figlia di Natalie Portman, i figli di Christian Bale e persino una delle figlie di Waititi. Il regista Taika Waititi ha raccontato a Marvel che tutti i bambini che facevano parte del film avevano anche il compito di creare il design dei mostri ombra che formano l’esercito di Gorr.

Mia figlia un giorno mi stava guardando scrivere la sceneggiatura e si è guardata alle spalle e ha detto: ‘Cos’è un demone ombra?’ Io ero tipo: ‘Non lo so’. E lei: ‘Che aspetto ha? ‘ Così ne ha disegnato uno. Pensavo che sarebbe stato un mostro fantastico e l’ho dato al dipartimento di sviluppo visivo e l’hanno trasformato in un mostro completamente renderizzato. Poi ho iniziato a chiedere a tutti gli altri in ufficio: “chiedi ai tuoi figli di disegnare dei mostri”. E poi abbiamo avuto solo una collezione di mostri. Quindi tutti quei mostri che Gorr evoca, il motivo per cui sembrano così folli è perché sono tutti progettati dai bambini.

A proposito dei mostri creati dai bambini e dell’ambiente sul set Christian Bale ha detto:

So esattamente quali mostri sono i mostri dei miei figli. [Taika] gli ha fatto disegnare molti schizzi, e poi la magia dei ragazzi degli effetti visivi, hanno creato qualcosa di mostruoso da quello. Quelli dei miei figli sono immediatamente identificabili, ed è molto entusiasmante da vedere…Taika sul set è stato meraviglioso. Ha creato un ambiente davvero adatto alle famiglie, e tutti erano in giro, a fare amicizia, giocare a calcio e uscire insieme”.

In una recente intervista con Insider, il regista Taika Waititi ha spiegato il ragionamento dietro le scene tagliate da un montaggio provvisorio che durava circa quattro ore.

Ho scritto la cosa in modo che quando taglio qualcosa diventi un po’ una sfida con me stesso. Ma per ogni film che ho fatto probabilmente ho tagliato nella stessa quantità. Quando entri nel montaggio non lo sai mai. Una scena da sola potrebbe essere la cosa più divertente o intrigante, ma a volte alcune cose se viste di nuovo faranno semplicemente fermare il film. Quindi devi fare ciò che è meglio per il film.

Alla domanda specifica sulle scene tagliate con Jeff Goldblum, Peter Dinklage e Lena Headey il regista ha detto che non ha intenzione di fornire al pubblico quelle scene extra:

Se chiedi a qualcuno di quegli attori che sono stati tagliati – Jeff Goldblum, Lena Headey, Peter Dinklage – capiscono tutti come funziona. Sono stati nel gioco abbastanza a lungo. Ma questo è solo il modo in cui guardo le cose. Non ci saranno scene extra pubblicate, è il mio modo per rispondere alla gente che dice: ‘Non vedo l’ora di vedere le scene eliminate con quegli attori”. Non voglio che le persone vedano le scene eliminate perché sono stati cancellate per un motivo: non sono abbastanza buone. Le scene non erano nel film e basta.

Immagini e video dai social media

Questo è un annuncio di fine riprese per Thor Love and Thunder, è anche la giornata nazionale No Flex, quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Il film sarà completamente fuori di testa e divertente e potrebbe anche farci tirare fuori una o due lacrimucce. Tanto amore, tanto tuono! Grazie a tutto il cast e la troupe che hanno reso questo un altro incredibile viaggio Marvel. Allaccia le cinture, preparati e ci vediamo al cinema!!

Nuove immagini ufficiali pubblicate il 7 maggio 2022

Nuove immagini ufficiali pubblicate il 21 giugno 2022

Nuovi video e immagini ufficiali pubblicati il 23 giugno 2022

Nuove immagini ufficiali pubblicate il 15 luglio 2022

 

Gadget e merchandise

Nuova immagine ufficiale di “Jane Foster / Mighty Thor” pubblicata l’11 aprile 2022

 

Una versione completa dell’illustrazione promozionale di Mighty Thor con una nuova descrizione del personaggio: “La vita di Jane Foster cambia per sempre quando arriva misteriosamente a possedere il martello Mjolnir… e il potere di Mighty Thor!”

Nuove immagini ufficiali pubblicate il 21 aprile 2022

L’elmo di Mighty Thor (Love and Thunder) Replica

Prova la furia terribile del magnifico Elmo di Mighty Thor, la nostra più recente aggiunta all’Universo Marvel Museum! Questa è un’aggiunta portentosa da mettere in mostra sui vostri scaffali o scrivanie e sta bene anche insieme al resto della vostra collezione di film Marvel. Materiale: Dipinto a mano con un’incredibile attenzione ai dettagli per far risaltare tutti i particolari più minuziosi. Altezza: 15cm / Peso: 680g – L’elmo è disponibile QUI.

Una nuova descrizione del merchandisE ha ulteriormente confermato che la storia del cancro di Jane sarà adattata in Thor: Love and Thunder “Affetta da un cancro, l’astrofisica ed ex fidanzata di Thor, Jane Foster, ha visitato New Asgard e la sua vita è cambiata per sempre…”

La colonna sonora

  • Le musiche originali di “Thor: Love and Thunder” sono del compositore Michael Giacchino premio Oscar per il film d’animazione Up, scritte in collaborazione con la compositrice Nami Melumad, che ha recentemente musicato la serie tv prequel Star Trek: Strange New Worlds.
  • All’attivo per Giacchino colonne sonore per i franchise di “Jurassic World” incluso l’imminente Jurassic World – Il Dominio, i film di “Mission: Impossible”, i nuovi film di Star Trek, film dell’Universo Cinematografico Marvel (Doctor Strange, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from Home), lo spin-off Rogue One: A Star Wars Story, il reboot The Batman e il film d’animazione Lightyear – La vera storia di Buzz.
  • All’attivo per Melumad musiche per il fantasy per famiglie Anastasia (2020), la commedia An American Pickle con Seth Rogen, la miniserie tv La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra con Kristen Bell e il videogioco Medal of Honor: Above and Beyond.

TRACK LISTINGS:

1. Mama’s Got a Brand New Hammer 6:10
2. Just Desert 2:25
3. Indigarr with the Diva 1:44
4. The Not Ready for New Asgard Players 1:39
5. See Jane Thor 1:08
6. Distressed Out 2:38
7. Gorr Animals 2:33
8. A Gorr Phobia 2:08
9. The Ax Games 1:21
10. Thorring to New Heights 0:57
11. Show Intel 2:53
12. We’re Not Emos We’re Gods 0:51
13. The Zeus Fanfares 1:26
14. I Was in the Pool! 2:25
15. Saving Face 3:09
16. Utter Lunarcy 1:24
17. Think on Your Defeat 1:41
18. Bedside Hammer 1:35
19. Temple-itis 1:38
20. Surely, Temple 1:01
21. The Power of Thor Propels You 2:01
22. Foster? I Barely Know Her! 3:06
23. Jane Stop This Crazy Thing 2:52
24. One Wish to Rule Them All 2:58
25. All’s Fair in Love and Thor 1:44
26. Bawl and Jane 1:23
27. The Kids Are Alright 1:21
28. The Ballad of Love and Thunder 8:12

La colonna sonora di “Thor: Love and Thunder” è disponibile su Amazon.

Tutte la canzoni incluse nel film (aggiornamento del 10 luglio 2022)

 

“Only Time” di Enya – Dall’album “A Day Without Rain” (2000) apre il film narrando l’intero percorso di Thor nll’UCM in un montaggio di immagini narrato da Korg (Taika Waititi).

“Welcome To The Jungle” dei Guns N’ Roses – Dall’album Appetite For Destruction (1987) dei Guns N’ Roses accompagna la battaglia che vede Thor unirsi ai Guardiani della Galassia in battaglia.

“Paradise City” dei Guns N’ Roses – Il secondo brano dei Guns N’ Roses scelto da Waititi introduce la New Asgard turistica. turista di New Asgard.

“Fighting” di Michael Raphael – Suona durante la battaglia in cui Thor Odinson, Re Valchiria e Mighty Thor difendono New Asgard dall’attacco di Gorr.

“Our Last Summer” degli ABBA – La hit degli ABBA del 1980 accompagna un montaggio del film che riassume cià che accaduto prima che Jane e Thor si lasciassero.

“Family Affair” di Mary J. Blige – La musica di Thor: La hit di Mary J. Blige suona quando Valchiria mostra a Jene il suo stereo portatiler.

“Sweet Child O’ Mine” dei Guns N’ Roses – Il terzo brano dei Guns N’ Roses scelto per il fil e per il trailer suona apiù riprese nel film, ma la prima volta la sentiamo quanro Thor, Jane e Vallchiria combattono contro Zeus (Russell Crowe) a Onnipotent City.

“Goodies” di Ciara – Il singolo di debutto di Ciara del 2004 suona quando Thor, Jane e Valchiria sono sulla nave asgardiana in partenza da Omnipotent City.

“Hey Ninny-Nonny” di Taika Waititi – Una canzone originale del regista Taika Waititi, Korg canta questa canzone quando Thor e Jane parlano sulla nave dei loro sentimenti.

“November Rain” dei Guns N’ Roses – La quarta e ultima canzone dei Guns N’ Roses inclusa nella colonna sonora di Thor: Love and Thunder accompagna combattimento finale di Thor e Mighty Thor con Gorr.

“Rainbow In The Dark” di Dio – Secondo singolo estratto dall’album “Holy Diver” del 1983 suona sui titoli di coda di “Thor: Love and Thunder”.

Foto e poster