Home Curiosità Thor: The Dark World – tre clip, un video dal set e 35 nuove foto per il sequel Marvel

Thor: The Dark World – tre clip, un video dal set e 35 nuove foto per il sequel Marvel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre 2013.

pubblicato 20 Ottobre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 21:13

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un lungo “dietro le quinte” con immagini dal set, tre clip e nuove foto per il sequel Thor: The Dark World, terza incursione live-action su grande schermo per il supereroe Marvel dopo l’esordio nel 2011 nel cinecomic di Kenneth Branagh e la partecipazione al blockbuster The Avengers.

In questo sequel Chris Hemsworth torna nei panni del Dio del tuono costretto suo malgrado a stringere una pericolosa alleanza con il malvagio fratellastro Loki (Tom Hiddleston) per proteggere Asgard, i Nove regni e la Terra dal ritorno del malvagio elfo oscuro Malekith il Maledetto (Christopher Eccleston)

Questa volta al timone troviamo il regista Alan Taylor regista della comedy-thriller Palookaville e con diverse regie televisive all’attivo tra cui episodi per I Soprano, Law & Order, Boardwalk Empire e soprattutto per il fantasy Il trono di spade che rappresenta uno dei motivi per cui la Marvel ha scelto Taylor dopo il rifiuto di Branagh di tornare per un sequel.

Oggi grazie al sito Collider vi possiamo proporre tre clip con immagini del film (una furiosa battaglia, Thor e Jane di nuovo insieme e il risveglio di Malekith), un video da 15 minuti che raccoglie alcuni momenti delle riprese a cui abbiamo aggiunto, tanto per non farci mancare nulla, anche una corposa galleria di nuove foto.

Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel  Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel Thor: The Dark World -  35 nuove foto del sequel Marvel

Thor: The Dark World – prima clip, nuove foto e 10 locandine per il sequel Marvel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre 2013. Aggiornamento di Pietro Ferraro Marvel ha reso disponibili una prima clip, 8 nuove immagini e 10 poster per il ritorno di Thor su grande schermo, stavolta al timone troviamo il regista Alan Taylor (Il trono di spade). Il film segue Thor (Chris Hemsworth) che si trova costretto a collaborare con il fratellastro Loki (Tom Hiddleston) per combattere il malvagio elfo oscuro Malekith (Christopher Eccleston). In questa prima clip vediamo Thor che avvicina Loki, nel frattempo imprigionato per il suo tradimento, con lo scopo di chiedere il suo aiuto e naturalmente la cosa non sarà una passeggiata con Thor che fa uno sforzo sovrumano per trattenere il suo sdegno e la vergogna che prova per un fratello ormai perduto, mentre Loki nonostante la prigionia non ha perduto la sua arroganza e sembra compiaciuto del fatto che il fratello sia così disperato da dover chiedere il suo aiuto. Thor comunque sarà schietto come è sua abitudine avvertendo il fratello che non tollererà un altro tradimento e che stavolta non avrà alcuno scrupolo nell’ucciderlo. A seguire trovate anche una ricca galleria fotografica con nuovi scatti di Thor, Malekith, Loki, la Jane Foster di Natalie Portman e una veduta di Asgard che ci ha ricordato la CG mozzafiato di “Gran Burrone”. Alle immagini abbiamo aggiunto anche 10 nuovi character poster che includono ritratti del team di guerrieri che affiancherà Thor in questa nuova missione, l’Odino di Anthony Hopkins sovrano di Asgard e il potente Heimdall di Idris Elba, guardiano del Bifrost. Thor: The Dark World – 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel  Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel  Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel Thor: The Dark World - 8 foto e 10 locandine per il sequel Marvel

Thor: The Dark World – nuovo trailer esteso, foto e tappa a Disneyland

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre 2013. Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili online un nuovo trailer esteso e una manciata di nuove immagini per Thor: The Dark World di Alan Taylor, terza incursione su grande schermo del Dio del tuono dopo il debutto da protagonista con il Thor di Kenneth Branagh e come parte del team dei Vendicatori nel blockbuster The Avengers. In questo sequel Thor (Chris Hemsworth), collabora con il suo nefando fratello Loki (Tom Hiddleston) per fermare l’elfo oscuro Malekith (Christopher Eccleston) intenzionato a distruggere la Terra e i Nove Regni. Natalie Portman, Ray Stevenson, Kat Dennings, Anthony Hopkins, Idris Elba e Zachary Levi sono co-protagonisti in questa nuova e attesissima avventura. Cogliamo l’occasione anche per segnalarvi che Thor: The Dark World a novembre farà tappa a Disneyland con una mostra come annuncia il sito Marvel.com:

L’astrofisico Jane Foster, che ha stabilito un rapporto speciale con Thor, ha studiato il Bifrost, un ponte cosmico che permette a Thor di viaggiare tra i Nove Regni, compresa la Terra. Si è stabilito che il Bifrost è impostato per aprirsi di nuovo nel sud della California e si è individuato la posizione precisa: Innoventions a Disneyland. All’interno di Innoventions, Foster e il suo team si stanno preparando per l’apertura del Bifrost con l’installazione di Thor: i tesori di Asgard, una collezione di oggetti portati sulla Terra direttamente da Asgard. Dopo aver visto la mostra, sarete invitati ad entrare in una camera dove il Bifrost vi trasporterà ad Asgard per un’udienza con Thor in persona!

Thor: The Dark World - nuove foto  Thor: The Dark World - nuove foto    Thor: The Dark World - nuove foto

Thor: The Dark World – nuove locandine con Malekith e Jane Foster

Aggiornamento di Pietro Ferraro Disponibili online un paio di suggestive nuove locandine che ritraggono la nuova nemesi Malekith, sotto l’inquietante make-up del malvagio signore degli Elfi oscuri si cela l’attore inglese Christopher Eccleston (in tv Doctor Who), mentre nel secondo poster posano Chris Hemsworth e Natalie Portman nei panni rispettivamente del supereroe Marvel e della scienziata Jane Foster interesse amoroso di Thor, l’immagine vede un Dio del tuono oltremodo protettivo verso la donna che però dal canto suo sfoggia un piglio combattivo e un look da guerriera asgardiana. A proposito dei cambiamenti subiti dal personaggio di Jane Foster, durante il passaggio dal fumetto al grande schermo, è da notare che in origine il personaggio era un’infermiera (non un’astrofisica) che s’innamorò del Dottor Donald Blake, alter ego umano di Thor, inconsapevole della sua natura divina. Come nei fumetti in questo sequel Jane verrà portata ad Asgard da Thor e questa trasferta intradimensionale darà più spazio alla rivalità amorosa con la volitiva guerriera asgardiana Lady Sif (Jaimie Alexander), amica d’infanzia e compagna di battaglia di Thor. Quello che non sappiamo è se il regista Alan Taylor seguirà le medesime vicissitudini della controparte cartacea in cui il personaggio della Portman viene dotato di poteri divini per volontà di Odino. Nel fumetto dietro questo triangolo amoroso c’è tutta un’evoluzione romantica ricca di colpi di scena che eviteremo di svelarvi, ma che speriamo non vadano persi con il proseguo della trasposizione cinematografica. Thor: The Dark World - nuove locandine con Malekith e Jane Foster Thor: The Dark World - nuove locandine con Malekith e Jane Foster

Thor: The Dark World – primo spot tv esteso, nuova locandina e due character poster italiani

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre 2013. Aggiornamento di Pietro Ferraro Sono disponibili una nuova locandina, due primi character poster italiani con Thor e  Loki e un primo spot tv da un minuto per la seconda trasferta su grande schermo del Dio del tuono, il supereroe Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby che fece il suo debutto nell’agosto del 1962 nel fumetto “Journey into Mystery “ #83. Stavolta il regista Alan Taylor (in tv Il trono di spade) amplia la dimensione asgardiana (punto di forza del primo film diretto da Kenneth Branagh), spariglia le carte con un’alleanza tra Thor (Chris Hemsworth) e il fratellastro megalomane Loki (Tom Hiddleston) e riporta su schermo il cast dell’originale con Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo ed Anthony Hopkins nei panni di Odino, a cui si aggiungono le new entry Christopher Eccleston nuova nemesi nei panni dell’elfo oscuro Malekith e Zachary Levi in quelli del guerriero ed abile spadaccino Fandral. Eccleston è noto per aver interpretato il “Dottore” nella serie tv Doctor Who, mentre Levi per il ruolo di Chuck Bartowski nella serie tv spy-action-comedy Chuck. Thor: The Dark World - nuova locandina e due character poster italiani Thor: The Dark World - nuova locandina e due character poster italiani Thor: The Dark World - nuova locandina e due character poster italiani

Thor: The Dark World – nuove immagini e 4 cover di Empire per il sequel Marvel

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Thor: The Dark World, il sequel che uscirà in Italia il 20 novembre. Aggiornamento di Pietro Ferraro Marvel ha reso disponibili 16 nuove immagini (che includono 4 copertine di Empire) per il nuovo Thor di Alan Taylor. Nel film Thor  (Chris Hemsworth) si trova a scontrarsi con il malvagio elfo oscuro Malekith (Christopher Eccleston). Il Produttore Craig Kyle ha raccontato ad Empire che nel film si narra di Asgard e della guerra durata quasi un un anno per la ricostruzione del Bifrost (il ponte che unisce la terra ad Asgard), in quel periodo un’oscura e antica minaccia attaccò i Nove Regni saccheggiando, distruggendo e provocando il caos:

Asgard all’inizio del primo film era in un momento di pace. Ora i nostri ragazzi hanno combattuto per oltre un anno, costantemente. Si tratta di un tempo di guerra. Quando il Bifrost era distrutto alla fine del primo film, Odino dovette evocare un sacco di energia oscura e sacrificare molto a livello persoanle per cercare di riportare suo figlio sulla Terra…nel nostro film, finalmente il Bifrost è stato ricostruito.

Il film è interpretato anche da Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo ed Anthony Hopkins. Thor: The Dark World - nuove immagini e 4 cover di Empire per il sequel Marvel Thor: The Dark World - nuove immagini e 4 cover di Empire per il sequel Marvel Thor: The Dark World - nuove immagini e 4 cover di Empire per il sequel Marvel      Thor: The Dark World - nuove immagini e 4 cover di Empire per il sequel Marvel Fonte | Empire

Thor: The Dark World – secondo trailer italiano per il sequel Marvel

Spettacolare. Colossale. Apocalittico. Secondo full trailer in italiano per Thor: The Dark World, atteso capitolo due del franchise Marvel, dal 20 novembre in Italia. Perso Kenneth Branagh, il film è passato tra le mani del promettente Alan Taylor, con Thor, potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander e Rene Russo, con Anthony Hopkins nuovamente nei panni di Odino. L’obiettivo? Fare meglio dei non esaltanti 7.446.000 euro incassati nel maggio del 2011 dal primo capitolo.

Thor: The Dark World – primo trailer italiano per il sequel Marvel

Nel primo trailer italiano di Thor: The Dark World la battaglia infuria nei Nove Regni e Asgard è in pericolo come la Terra stessa. L’oscurità è giunta dal nulla con orde di spietati guerrieri e Thor dovrà ancora una volta dar battaglia e stringere alleanze strategiche per riuscire a contrastare il malvagio Malekith, potente e antico sovrano degli Elfi oscuri intenzionato a portare caos e distruzione. Aggiornamento di Pietro Ferraro Le immagini promettono uno scenario di più ampio respiro rispetto al film precedente, il regista Alan Taylor (Il trono di spade) potrebbe così riuscire a far funzionare in toto il film (ricordiamo che con Branagh risultava oltremodo inadeguata la dimensione terrestre rispetto a quella asgardiana) e a regalarci epiche battaglie di grande impatto visivo. Il cast include Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo ed Anthony Hopkins che torna nei panni di Odino. La trama del film:

Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Thor: The Dark World, ecco il primo trailer

Arriva il primo trailer di Thor: The Dark World, nuovo film dedicato al supereroe proveniente dalla mitologia nordica.

Pochi giorni dopo il primo poster ufficiale, Marvel torna a mostrarci Thor: The Dark World, stavolta con un contenuto ben più succoso: si tratta infatti del primo trailer del film in arrivo nelle sale il prossimo 8 novembre.

Distruzioni varie e scene spettacolari sono ovviamente all’ordine del giorno anche in questo caso, e non potrebbe essere altrimenti in una pellicola dove il protagonista porta con sé un martello che secondo calcoli accurati pesa 2.041.165.660.000.000 Kg. E poi, visto che c’è Natalie Portman, il trailer dovete vederlo e basta.

La minaccia di Malekith il maledetto ci verrà raccontata da Alan Taylor, che raccoglierà l’eredità lasciata dal primo capitolo affidato nel 2011 a Kenneth Branagh. Nel cast, insieme ai due attori sopra citati, tornerà Tom Hiddleston (visto anche in The Avengers nel ruolo di Loki).

Thor: The Dark World – primo poster ufficiale per il sequel Marvel

Ricordiamo che questo nuovo film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del Dio del tuono, di Anthony Hopkins in quelli di suo padre Odino sovrano di Asgard, mentre la graziosa Natalie Portman riprenderà il ruolo della scienziata Jane Foster, interesse amoroso del supereroe Marvel.

Stavolta Thor si troverà di fronte ad una minaccia che metterà in pericolo l’equilibrio se non l’esistenza stessa dell’universo, si tratta di Malekith il maledetto un potente Elfo oscuro che sarà la nuova malvagia nemesi del Dio del tuono. La magia di Malekith è potente e i suoi poteri sono in grado di manipolare la materia e la realtà.

Malekith sarà interpretato dall’attore britannico Christopher Eccleston visto nell’action Fuori in 60 secondi, nella ghost-story The Others, ma soprattutto per essere stato il decimo Dottore nella serie tv di culto Doctor Who.

Update: aggiornamento e commento di Pietro Ferraro

Thor: The Dark World – prima locandina ufficiale

Thor: The Dark World - prima locandina ufficiale

Thor – The Dark World: ecco la sinossi ufficiale

thor2-logo

Di dettagli su Thor 2, meglio conosciuto da qualche tempo come Thor – The Dark World, ne abbiamo avuti a sufficienza nel corso degli ultimi mesi. Ma come spesso accade, l’arrivo della sinossi ufficiale costituisce un modo per fare il punto della situazione su ciò che ci è noto, approfittandone anche per dare un’occhiata a eventuali novità. Ecco ciò che ci dice oggi Marvel sul ritorno del suo supereroe:

“Thor: The Dark World di Marvel continua le avventure sul grande schermo di Thor, il Mighty Avenger, mentre continua la sua lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un nemico oscuro che minaccia l’universo stesso. All’indomani dei film Thor e The Avengers, Thor lotta per ristabilire l’ordine nel coscmo… ma un’antica razza guidata dal vendicativo Malekith ritorna per riportare l’universo nell’oscurità. Davanti a un nemico che neanche Odino e Asgard possono affrontare, Thor dovrà intraprendere il suo viaggio più pericoloso, che lo riunirà a Jane Foster costringendolo a sacrificare tutto per salvarci.”

Nel cast di Thor: The Dark World troveremo, oltre al solito protagonista Chris Hemsworth, anche Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Rene Russo e Anthony Hopkins. Alla regia Alan Taylor, con l’uscita prevista per l’8 novembre 2013.

Via | Latino-review.com