Thunder Force: trailer italiano della commedia Netflix con Melissa McCarthy e Octavia Spencer

Melissa McCarthy e Octavia Spencer supereroine nella commedia fantascientifica “Thunder Force” in arrivo su Netflix il 9 aprile.

Netflix ha reso disponibile un trailer ufficiale italiano di Thunder Force, una nuova commedia d’azione con supereroi in arrivo il prossimo 9 aprile. Il film vede co-protagoniste la vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer e l’attrice comica Melissa McCarthy, quest’ultima torna a collaborare con il marito e regista Ben Falcone, che scrive e dirige il film, dopo il recente flop della commedia romantica Superintelligence.

La trama ufficiale:

In un mondo in cui i supercriminali sono all’ordine del giorno, due migliori amiche d’infanzia si riuniscono dopo che una di loro ha escogitato un trattamento che dà loro superpoteri con cui proteggere la loro città. Ora, spetta alla Thunder Force combattere i superpotenziati Miscreants e salvare Chicago dalle grinfie del “Re”.

Il cast è completato da Pom Klementieff nota per il ruolo di Mantis nei film dei Guardiani della Galassia, Jason Bateman (Game Night – Indovina chi muore stasera?), la vincitrice dell’Oscar Melissa Leo (The Fighter), Bobby Cannavale (Homecoming) e Sarah Baker (Young Sheldon) che hanno entrambi recitato con McCarthy anche nel precedente “Superintelligence”, Melissa Ponzio (Teen Wolf), Shane Berengue (WandaVision), Tyrel Jackson Williams (The Bachelors – Un nuovo inizio), Braxton Bjerken (Dolly Parton – Le corde del cuore), Trevor Larcom (True Detective), Patrick R. Walker (The Resident), Marcella Lowery (Uno sguardo dal cielo), Tyveon L. Ray (Fast & Furious 9 – The Fast Saga).

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

“Thunder Force” segna la quinta regia dell’attore Ben Flacone e la quinta volta che dirige la moglie Melissa McCarthy. Sposati dal 2005, Falcone e McCarthy hanno già girato insieme quattro film, ovvero Tammy, The Boss, Life of the Party – Una mamma al college con Ben che ha prodotto anche Pupazzi senza gloria. I due hanno collaborato anche in qualità di attori, ne Le amiche della sposa, Io sono Tu e Corpi da reato.