Home Notizie Till Death: prime immagini ufficiali del thriller-horror con Megan Fox

Till Death: prime immagini ufficiali del thriller-horror con Megan Fox

Megan Fox ritratta nelle prime scioccanti e sanguinolente immagini ufficiali del thriller-horror Till Death debutto alla regia di S.K. Dale.

21 Ottobre 2020 11:56

Disponibili (via Collider) le prime immagini del thriller-horror Till Death che vedono Megan Fox nei panni di una moglie che si risveglia ammanettata al marito morto.

Dopo Jennifer’s Body scritto da Diablo Cody e diretto da Karyn Kusama, horror confuso e pasticciato che pare abbia generato un seguito di culto dopo il flop al botteghino nel 2009, Megan Fox torna al genere con questo nuovo thriller diretto dal regista esordiente S.K. Dale.

La trama ufficiale:

Till Death racconta la storia di Emma (Fox), che viene ammanettata al marito morto come parte di un disgustoso complotto di vendetta. Deve sopravvivere a due assassini assoldati mentre si avvicinano per finire il lavoro.

https://twitter.com/Moviespoint_/status/1318756975417585664

Oltre a Megan Fox, il film è interpretato da Eoin Macken (Resident Evil: The Final Chapter), Aml Ameen (Sense8), Callan Mulvey (Avengers: Endgame) e Jack Roth (Bohemian Rhapsody).

Jason Carvey (Blood List) che ha scritto la sceneggiatura di “Till Death” con David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman, The Conjuring 2) è anche produttore insieme a Tanner Mobley, Les Weldon, Yariv Lerner e Rob Van Norden per Millennium Media. I produttori esecutivi sono Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger di Millennium Media.

Fox oltre a “Till Death” ha altri tre film tutti in fase di post-produzione e in uscita entro l’anno, l’attrice apparirà nell’action Rogue, nella commedia Big Gold Brick e nel dramma per famiglie Dogs Best Friend.