Home Curiosità Tim Robbins sarà il Senatore Hammond in Lanterna Verde

Tim Robbins sarà il Senatore Hammond in Lanterna Verde

Tim Robbins si è unito al cast di in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics. Lo vedremo vestire i panni del Senatore Hammond, padre del malvagio Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard), patologo psicotico che si espone volontariamente alle radiazioni emanate da un meteorite trasformandosi in un pericoloso antagonista di

di simona
pubblicato 10 Febbraio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 04:48

Tim Robbins si è unito al cast di in Green Lantern, adattamento cinematografico dell’omonima serie a fumetti edita dalla DC Comics. Lo vedremo vestire i panni del Senatore Hammond, padre del malvagio Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard), patologo psicotico che si espone volontariamente alle radiazioni emanate da un meteorite trasformandosi in un pericoloso antagonista di Lanterna Verde.

Diretto da Martin Campbell, il film vedrà protagonista Ryan Reynolds, strizzato nella calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively nei panni di Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato e, se i rumors si riveleranno corretti, Mark Strong nel ruolo di Sinestro, storica nemesi del supereroe (per il ruolo era stato fatto ance il nome di Jackie Earle Haley). Le riprese del film – atteso nei cinema americani il 17 giugno 2011 – prenderanno l’avvio in marzo in Luisiana.

Fonte: Heat Vision