• Film

Top Gun 2, Mission: Impossible 7, Dungeons & Dragons e Star Trek 4: nuove uscite Paramount

Paramount ha annunciato nuove uscite che includono Top Gun 2, Mission: Impossible 7, Dungeons & Dragons e un nuovo film di Star Trek.

Paramount Pictures ha recentemente annunciato una serie di nuove date di uscita che coprono una finestra temporale che va da novembre 2021 a novembre 2023.

Top Gun: Maverick – 19 novembre 2021

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Mission: Impossible 7 – 27 maggio 2022

Mission: Impossible 8 – 3 luglio 2023

Dungeons & Dragons – 3 marzo 2023

Jackass 4 – 22 ottobre 2021

Film senza titolo sui Bee Gees – 4 novembre 2022

Nuovo film di Star Trek – 9 giugno 2023

The Shrinking of Treehorn – 10 novembre 2023

Film senza titolo con Ryan Reynolds e John Krasinski – 17 novembre 2023

Per quanto riguarda l’annuncio di un nuovo Star Trek, al momento Paramount è impegnato su più fronti: in primis ricordiamo lo “Star Trek” momentaneamente accantonato di Noah Hawley (Fargo, Legion) che pare avesse al centro della trama un conflitto incentrato su un virus mortale, mentre è ancora in ballo lo “Star Trek” di Quentin Tarantino, un intrigante azzardo scritto da Mark L. Smith (Revenant – Redivivo) che Tarantino ha già anticipato che non dirigerà; inoltre c’è un plot con viaggio nel tempo che riunirebbe due membri del cast del reboot di J.J. Abrams, Chris Hemsworth e Chris Pine nei panni di padre e figlio, progetto che nel frattempo ha perso la regista S.J. Clarkson, e più recentemente il regista del classico “L’ira di Khan” ha presentato una storia alla Paramount ed è stato annunciato che la scrittrice della serie tv “Discovery”, Kalinda Vazquez, sta lavorando ad una nuova sceneggiatura di “Star Trek” che sarà basata su un’idea originale.

Fonte: Deadline

I Video di Cineblog